Home Gossip - Le ultimissime dal mondo dello spettacolo Nadia Toffa, la piccola Gabriella le risponde con un dolcissimo video messaggio

Nadia Toffa, la piccola Gabriella le risponde con un dolcissimo video messaggio

CONDIVIDI

Sono passati solo due giorni da quando Nadia Toffa, tornata a condurre ‘Le Iene‘ ha scioccato il pubblico annunciando di aver avuto un cancro. Nadia, con il suo sorriso, ha raccontato di essersi curata durante questi due mesi di assenza dalla televisione e di aver sconfitto il male attraverso sedute di chemioterapia e di radio terapia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nadia Toffa torna a Le Iene e svela di aver avuto il cancro

Nelle sue parole tanta forza ma anche il coraggio di raccontare quanti momenti bui abbia affrontato durante questo periodo così buio. Uno dei momenti che l’avrebbe messa alla prova, sarebbe stato proprio quello in cui i capelli, in seguito alle cure oncologiche, sarebbero cominciati a caderle, in quel momento, dice Nadia, avrebbe trovato la forza ricordando la piccola Gabriella, una bimba di Taranto malata di tumore, che pianse molto per aver perso i capelli.

Proprio Gabriella, in queste ultime ore avrebbe inviato alla Toffa un dolcissimo messaggio tramite la sua mamma:

“ciao nadia ieri mi hai fatto emozionare. tu sei una guerriera come me ora. non preoccuparti per i capelli che crescono più forti e più lunghi di prima! Un bacione da gabriella ti aspettiamo qui a taranto”

Una valanga di bacini che hanno di certo toccato il cuore di Nadia Toffa ma anche di tutti coloro con cui lei ha voluto condividere questo gradito saluto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nadia Toffa, la preoccupazione dei fans: “è strana, l’ho vista esaltata”

Forza Nadia e forza Gabriella, siete un esempio per tutti!

GUARDA IL VIDEO DI GABRIELLA PER NADIA TOFFA 

(Fonte video: IlikePuglia)