Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Filippo Nardi apre il cuore e commuove con le sue parole

CONDIVIDI

L‘Isola dei Famosi per Filippo Nardi si sta dimostrando senza alcun dubbio un’esperienza introspettiva e molto molto profonda, che avrebbe riportato alla mente tanti ricordi, alcuni anche molto dolorosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto offesa in modo vergognoso da Cecilia Capriotti 

Filippo infatti avrebbe riflettuto molto sulla sua famiglie ed in particolare avrebbe rivolto il pensiero a suo figlio, alla sua ex compagna e anche al padre. In un momento di confidenza con Rosa Perrotta, il naufrago si sarebbe lasciato andare, raccontando molto di se e di un periodo molto buio che avrebbe vissuto appena dopo la partecipazione al Grande Fratello, in cui si sarebbe trovato in gravissime condizioni economiche.

Poi Filippo, avrebbe speso parole bellissime per il figlio e anche per l’ex compagna, che si pente di non aver saputo amare come avrebbe meritato. Ad un certo punto Nardi avrebbe sentito di scrivere una lettera per tirare fuori tutto quello che provava dentro e che avrebbe voluto dire alle persone più importanti della sua vita. In questa lettera, alcune delle parole più toccanti sarebbero state per l’ex compagna:

“nostro figlio è fortunato ad averti come madre, e io ad averti come amico”

Poi nella lettera, il naufrago avrebbe ringraziato anche la conduttrice Alessia Marcuzzi per avergli dato la possibilità di poter fare un viaggio così particolare dentro se stesso e decidere cosa fare del suo futuro.

Nella lettera poi Filippo Nardi si sarebbe rivolto al figlio con parole semplici ma ricche d’amore, ma le frasi più importanti le avrebbe dedicate a suo padre, che in passato sarebbe stato davvero troppo assente per lui e la sua famiglia, accusandolo di non avergli dato un buon esempio per essere un buon padre.

Quello che avrebbe commosso però, sarebbero state le ultime parole che Bardi avrebbe dedicato al padre:

“ti perdono”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Alessia Marcuzzi, l’attacco choc del marito di Eva Henger

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-