Home Isola dei famosi

Isola Dei Famosi, Craig Warwick si ritira: incidente per il naufrago

CONDIVIDI

CRAIG WARWICK ISOLA DEI FAMOSI 2018Craig Warwick si ritira dall’Isola dei Famosi 2018. Dopo Francesco Monte, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, perde un altro concorrente confermando di essere partita non sotto una buona stella. Secondo quanto riporta il portale 361Magazine, Craig Warwick sarebbe stato costretto a lasciare l’Isola e a tornare in Italia per un incidente che lo ha messo ko fisicamente. La conferma ufficiale, però, arriverà nel corso della diretta della quarta puntata, in onda questa sera su canale 5.

CRAIG WARWICK SI RITIRA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Ancora un colpo di scena all’Isola dei Famosi 2018. Come ha rivelato in anteprima Gabriele Parpiglia sui social, nella puntata odierna del reality show, Alessia Marcuzzi annuncerà il ritiro di un altro concorrente. Inizialmente, i fans avevano pensato immediatamente a Francesca Cipriani che dovrebbe testimoniare nel processo “Ruby Gate”. Tuttavia, interpretando le parole che Parpiglia ha ripreso dal profilo social del settimanale Spy, molti fans avevano pensato anche a Paola Di Benedetto. “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché… All’isola nulla è come sembra“, si legge.

La frase “Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio” ha fatto pensare a Paola Di Benedetto che, all’inizio della sua avventura, ha smarrito il passaporto restando bloccata in Messico. Tuttavia, sembra che non sia Paola Di Benedetto ad essersi ritirata dall’Isola. Come svela 361magazine, ad aver abbandonato l’Isola dei Famosi è Craig Warwick. Il sensitivo sarebbe caduto a terra e si sarebbe rotto una gamba. L’annuncio ufficiale, però, non è ancora arrivato. Toccherà ad Alessia Marcuzzi annunciare il nuovo ritiro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte sta tornando in Honduras? L’ex naufrago sembra sparito nel nulla

Craig WarwickPer Craig Warwick, dunque, l’avventura all’Isola dei Famosi 2018 si conclude nel peggiore dei modi. Il sensitivo, già nel corso della prima puntata, aveva avuto uno scontro con Giucas Casella e, nel corso dei successivi giorni, non è riuscito a legare con nessuno degli altri concorrenti. Il sensitivo ha fatto parlare di sè solo per le presenze che ha visto sull’Isola. Filippo Nardi, infatti, ha dichiarato: “Craig mi ha detto una cosa un po’ particolare l’altro giorno. Mi ha detto: ‘Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava. Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te e ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé’. Queste parole mi hanno fatto pensare perché si riferisce a una cosa successa anni fa nella mia famiglia che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe il mio nonno materno che era un uomo molto grosso. Non voglio elaborare. Voglio aspettare che mi dica qualcos’altro di personale, ma a grandi linee quello che mi ha detto è vero“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto offesa in modo vergognoso da Cecilia Capriotti

Filippo Nardi, dunque, qualora dovesse essere confermato il ritiro di Craig Warwick, non potrà avere ulteriori conferme sul suo passato. Sarà, dunque, davvero il sensitivo il concorrente che si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2018?