Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, boom: c’è un nuovo abbandono, l’annuncio

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018

Nuovo colpo di scena all’Isola dei Famosi 2018. Dopo quello di Francesco Monte, c’è un nuovo abbandono. Il reality show, in onda questa sera su canale 5 con la quarta puntata, perde un altro concorrente. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo social di Gabriele Parpiglia che condivide la foto del settimanale Spy senza, tuttavia, svelare il nome del naufrago che ha deciso di lasciare il reality. Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, svelerà tutto nell’appuntamento odierno. Nel frattempo, cominciano a circolare i rumors su chi possa essere il naufrago che ha lasciato il reality.

NUOVO RITIRO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Chi è il naufrago che ha abbandonato l‘Isola dei Famosi 2018? Sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia si legge: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché… All’isola nulla è come sembra..”. Nessun indizio sul nome del concorrente che ha deciso di lasciare il reality e tornare in Italia. Nelle ultime ore, però, era circolato il nome di Francesca Cipriani. La naufraga, infatti, potrebbe aver lasciato l’Isola dei Famosi per cause di forza maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Filippo Nardi apre il cuore e commuove con le sue parole

Secondo quanto riportano molte testate, Francesca Cipriani potrebbe essere abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 per testimoniare al processo relativo al caso conosciuto come “Ruby-gate”. Francesca Cipriani, dunque, ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per tornare in Italia e testimoniare? Al momento non si sa ancora nulla. Quel che è certo è che il reality show di canale 5, dopo il ritiro di Francesco Monte che ha deciso di tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, perde un altro concorrente. I fans del reality puntano proprio su Francesca Cipriani, ma ad abbandonare il reality potrebbe essere stato anche un concorrente inaspettato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto offesa in modo vergognoso da Cecilia Capriotti