Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 13 febbraio: Ridge eroe del giorno

CONDIVIDI

beautiful1

Sono davvero ricche di emozioni le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi, martedì 13 febbraio, alle 13.40 su canale 5. Al centro del nuovo episodio c’è l’attentato subito da Quenn. La moglie di Eric, nei giorni scorsi, è stata sfiorata da un proiettile volante. Se, inizialmente, la colpa è ricaduta su Katie, l’arrivo in città di Sheila ha ribaltato le carte in tavola. Come sempre, però, a Beautiful, i colpi di scena sono dietro l’angolo e sulla scena è riapparso Deacon.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 FEBBRAIO

Quinn è la nuova protagonista femminile di Beautiful. Con Brooke ormai concentrata sul suo matrimonio con Bill Spender, tocca a lei guidare la famiglia Forrester. Il suo matrimonio con Eric, nonostante il flirt con Ridge, procede a gonfie vele. Qualcuno, però, continua a guardare Quinn con sospetto al punto da aver anche tentato di ucciderla. Inizialmente, la colpa è ricaduta su Katie, ossessionata dalla scappattella tra Quinn e Ridge, ma la riapparizione di Sheila ha cambiato tutto. E’ stata davvero l’ex moglie di Eric a sparare a Quenn spinta da desiderio di tornare ad essere la signora Forrester? Cosa si nasconde dietro il suo dolore?

beautiful3Sheila giura ad Eric di non aver sparato a Quinn. La donna, però, avendo violato l’ordine restrittivo permanente che le proibiva di avvicinarsi ai Forrester, viene arrestata. Con Sheila dietro le sbarre, Eric è finalmente sereno, sicuro che Quinn non corre più alcun pericolo. A casa Forrester, nel frattempo, Quinn si ritrova faccia a faccia con un Deacon ubriaco e pronto a vendicarsi di quella che, un tempo, è stata sua moglie. Deacon, fuori di sè e pieno di rabbia nei confronti di Quinn, rea di avergli distrutto la vita per poter sposare Eric Forrester, è pronto a vendicarsi. La vita di Quinn è sempre più in pericolo, ma Katie, da casa sua, si rende conto del pericolo e chiama immediatamente Ridge per avvisarlo. Lo stilista si precipita a casa Forrester e riesce a salvare Quenn. Eric,avvisato di quanto accaduto, si precipita a casa sua per sincerarsi delle condizioni della moglie e per festeggiare l’eroe del giorno insieme a tutti gli altri componenti della famiglia. Quanto accaduto, avvicina ancora di più Ridge e Quinn.

VIDEO NEWSLETTER