Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi, l’attacco choc del marito di Eva Henger

CONDIVIDI

alessia marcuzzi ed eva hengerScontro aperto tra Alessia Marcuzzi e il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, dopo il caso Monte. Eva Henger, tornata in Italia dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2018 ha ribadito le sue accuse contro Francesco Monte che, secondo la Henger, avrebbe fumato marijuana in un paese straniero mettendo in pericolo tutti i compagni. Dopo aver ribadito la propria posizione nello studio del reality show con Alessia Marcuzzi, Eva Henger ha rilasciato altre interviste ai microfoni di Verissimo e Domenica Live. Inoltre, Striscia la Notizia ha trasmesso un’intervista “rubata” in cui Eva Henger punterebbe il dito anche contro la produzione.

SCONTRO APERTO TRA ALESSIA MARCUZZI E IL MARITO DI EVA HENGER

Dopo l’intervento di Eva Henger all’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi è stata presa di mira dagli haters che l’hanno accusata di non essere stata imparziale prendendo le difese di Francesco Monte. Accuse che hanno spinto Alessia a difendere il proprio lavoro pubblicamente. “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. Baci”, ha scritto la Marcuzzi sotto il profilo di BitchyF.

alessia marcuzzi1Subito dopo, la Marcuzzi ha pubblicato un post su Instagram scrivendo: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione. Il post è stato successivamente pubblicato anche dal marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti che, a chi gli ha fatto notare di copiare i post della Marcuzzi, ha risposto: “Non so chi sia”. Subito dopo ha pubblicato un altro messaggio: “Da piccoli ci insegnano ad avere paura del lupo per poi scoprire, da grandi, che il vero pericolo proviene dalle pecore. Buongiorno a tutti…anche a voi”.

alessia marcuzziAi microfoni di Domenica Live, poi, Massimiliano Caroletti ha difeso la moglie di Eva Henger, accusata di aver fatto di tutto per ottenere più visibilità. “Mi sono sentito dire: Eva Henger aveva bisogno di visibilità. La carriera di Eva Henger è scritta, in questi quattordici anni, da quando sta con me, ha fatto trasmissioni, comparsate ecc…. Non credo avesse questo bisogno. Già anni fa Eva aveva avuto la possibilità di andare sull’Isola dei Famosi, ma l’ha ceduta a Mercedesz perché avevamo una figlia piccola“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger contro Francesco Monte: “Vederlo mi ha ricordato mio figlio”

Il marito di Eva Henger, inoltre, dà appuntamento a tutti tra un mese quando la situazione sarà molto più chiara: “Io non avrei fatto quello che ha fatto Eva. Tra un mese, il tempo di poter sviscerare tutto questo, mi chiederete scusa. Stiamo facendo delle indagini”, ha spiegato. Il caso Monte, dunque, ha creato delle incomprensioni anche tra Eva Henger, Alessia Marcuzzi e la produzione dell’isola dei Famosi 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: la produzione del reality denuncia Eva Henger? Tutta la verità sulle sorti della showgirl

I fans del reality show di canale 5 ora si chiedono se Eva Henger sarà presente nella puntata di questa sera. Con la messa in onda de Il commissario Montalbano, tornato in onda ieri sera, l’Isola dei Famosi 2018 ha cambiato giorno di programmazione e, da questa settimana, andrà in onda il martedì. Dopo lo scontro tra Alessia Marcuzzi e il marito Massimiliano Caroletti, dunque, Eva Henger sarà presente in puntata? Lo scopriremo stasera.