Home Isola dei famosi

Nuove accuse per Francesco Monte: Cecilia Rodriguez lo difende così!

CONDIVIDI

francesco monte e cecilia rodriguez

Nuove accuse per Francesco Monte. Tra l’ex tronista ed Eva Henger continua lo scontro a distanza. Ai microfoni di Verissimo, Francesco Monte ha ribadito la sua posizione replicando alle nuove accuse di Eva Henger. Tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, continua lo scontro a distanza. Entrambi, sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin hanno ribadito le rispettive posizioni. Da una parte c0è Eva Henger che non cambia affatto la sua versione e, all’altra, c’è Francesco Monte che continua a negare tutto.

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE FRANCESCO MONTE

Eva Henger, tornata dall’Italia, nel salotto di Verissimo, ha ribadito la propria posizione contro Francesco Monte. “Io non avevo scelta, se lui fuma in casa sua fa male a se stesso se lo fa in casa degli altri fa male anche agli altri” – ha detto la Henger che ha poi aggiunto – Il processo non deve essere fatto a me, ma alla persona che ha sbagliato. Se lui non lo avesse fatto non sarebbe successo niente. La sera lui andava fuori di testa e spero che anche gli altri parleranno”. Alle parole della Henger ha replicato, sempre ai microfoni di Silvia Toffanin, Francesco Monte che ha detto: “È stato un attacco personale nei miei confronti, ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: il duro sfogo sui social

A sorpresa, a difendere Francesco Monte è stata Cecilia Rodriguez. Ai microfoni di Verissimo, infatti, Cecilia ha difeso l’ex fidanzato lanciando una frecciatina adeva Henger. “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove” – ha dichiarato Cecilia Rodriguez che ha poi aggiunto – “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzata, Francesco ha detto: “Fa un certo effetto“. Il caso, dunque, scoppiato all’Isola dei Famosi 2018 non si placa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte dopo il ritiro, protetto da suo padre per le vie di Milano