Home Attualità

Nadia Toffa torna a Le Iene e svela di aver avuto il cancro

CONDIVIDI

nadia toffa

È stata una puntata molto speciale quella de Le Iene andata in onda ieri sera. Nadia Toffa è infatti tornata tra il suo pubblico, parlando ai colleghi ed amici e raccontando a tutti di quanto è realmente accaduto negli ultimi mesi.
Dopo il malore improvviso che l’ha colta due mesi fa, lasciando l’Italia con il fiato sospeso per giorni, la Toffa ha infatti deciso di raccontare il suo segreto, svelando a tutti di aver avuto il cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa, dopo aver rischiato la morte arriva questa clamorosa notizia

Nadia Toffa si racconta, parlando del cancro e di come si è curata in questi mesi

Nadia si è raccontata con semplicità, non nascondendo un velo di commozione e spiegando con parole semplici di aver avuto un cancro, di essere stata prima operata e poi sottoposta ad una cura di chemioterapia e radioterapia, al fine di eliminare eventuali cellule invisibili alla tac. Una guerra conclusasi il 6 Febbraio, data che la stessa conduttrice ha ammesso di considerare importante, aggiungendo che nessuno sapeva di quanto stava vivendo e che ora che può finalmente concentrare altrove le sue energie, per dovere di sincerità verso il suo pubblico, ha deciso di raccontarsi.
Alla domanda del collega Savino che le ha chiesto se il malore fosse dovuto al cancro, Nadia ha risposto di no, aggiungendo che la sua fortuna è stata proprio il check-up che le hanno fatto subito dopo lo svenimento e che le ha permesso di scoprire e curare il grande male che si portava dentro.
La conduttrice de Le Iene ha proseguito con parole di forza rivolte a chi sta vivendo la sua stessa battaglia, invitando al contempo chi è vicino ad un malato di cancro di comportarsi nel modo più naturale possibile.

Ora sto benissimo. Non ho niente di cui vergognarmi, i chili che ho perso, pazienza, li riprenderò.
Non mi devo vergognare di quella che indosso perché questa è una parrucca. Sono più belli dei miei.
Voglio chiedere un aiuto a tutti voi perché spesso, forse per rispetto, si tende ad avere una certa delicatezza con la persona che avuto un cancro o si sta curando per un cancro, invece io vi chiedo tanta normalità, quindi vi prego continuate a prendermi in giro. Così, do un consiglio a tutte le persone che stanno vicine a chi sta combattendo un cancro: non trattateci da malati, siamo dei guerrieri! Non malati. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: la sua popolarità su Google incuriosisce la stampa estera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: la sua popolarità su Google incuriosisce la stampa estera

Con queste parole Nadia si è conquistata gli applausi del pubblico, commosso come non mai per le sue parole cariche di forza ed energia. Parole per le quali la stessa Nadia si è detta soddisfatta. Felice, sopratutto, per aver scelto di condividere questa parte di vita con il suo pubblico. E noi di Chedonna.it non possiamo che essere felici per lei.