Home Gossip

Gossip: Loredana Lecciso, ecco con chi passerà San Valentino

CONDIVIDI

La crisi tra Loredana Lecciso ed Albano Carrisi riempie le pagine del gossip da settimane. Dopo l’ondata d’urto ricevuta dalle tantissime dichiarazioni d’amore da parte di Romina Power all’ex marito infatti, Loredana sentitasi colpita nel profondo, avrebbe lasciato Cellino San Marco per recarsi da suo fratello a Pavia, dove sembra aver ritrovato un po’ di serenità assieme alla sua famiglia anche se lontano dai figli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rita Dalla Chiesa: l’affetto per Fabrizio Frizzi, il dolore per la morte del genero e la frecciatina a Romina Power

Loredana, ospite di ‘Domenica Live‘ non avrebbe nascosto di essere molto turbata dall’intromissione di Romina nella vita di Albano, che per motivi lavorativi avrebbe ricominciato a frequentare l’ex moglie, e che si sarebbe allontanata forse alla ricerca di un forte prova d’amore da parte del cantante.

Prova d’amore che però sembra stentare ad arrivare, visto che soltanto un matrimonio, secondo molti, potrebbe convincere la Lecciso a tornare tra le braccia del suo compagno.

Ospite a Radio Zeta Loredana avrebbe rotto il silenzio e avrebbe parlato d’amore, proprio in occasione della prossima festa di San Valentino.

Intervistata da Monica Leofreddi e Adriana Paratore che le chiedevano se avrebbe festeggiato la festa degli innamorati e dove l’avrebbe trascorsa, avrebbe risposto:

“sono anomala. non ho mai festeggiato san valentino. adesso mi dispiace,però ho sempre partecipato ai racconti delle amiche. a san valentino sarò a pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con albano in Australia”

Insomma, la Lecciso avrebbe rotto finalmente il ghiaccio con Albano e sarebbe lontana da lui soltanto per motivi lavorativi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loredana Lecciso oggi ha lasciato Al Bano dopo 18 anni per colpa di lei 

Per scoprire se l’amore tra Loredana ed Albano arde ancora, non vi resta che continuare a seguirci!

GUARDA SAN VALENTINO, COSA FARE SE SEI SINGLE? -IL VIDEO-