Home Isola dei famosi

Eva Hnger svela indizi importanti a ‘Domenica Live’, ecco chi avrebbe fumato con Francesco Monte

CONDIVIDI

Il caso ‘Canna-gate’ sta decisamente attirando l’attenzione mediatica delle ultime settimane. Le accuse lanciate in diretta da Eva Henger contro Francesco Monte, quelle di aver introdotto marijuana all’interno del reality, stanno prendendo decisamente una piega molto grave ed importante, visto che Monte, per potersi difendere in modo appropriato, avrebbe deciso di abbandonare il reality prematuramente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Il dramma di Francesca Cipriani: in lacrime sull’Isola dei Famosi 2018

Sia Eva Henger che Monte infatti, si starebbero rincorrendo tra i vari talk show televisivi per raccontare la loro verità, anche se chi negli ultimi giorni chi sta decisamente creando scalpore, sarebbe la Henger che in un fuori onda di ‘Striscia la notizia‘ avrebbe fatto delle rivelazioni davvero clamorose, raccontando come secondo lei sarebbero andate le cose. Un racconto, dal quale l’immagine dell’ex tronista ne uscirebbe davvero devastata.

Questo weekend televisivo, avrebbe visto ospiti a ‘Verissimo’ sia Eva che Francesco e a ‘Domenica Live‘ la Henger con il marito Massimiliano Caroletti, che con l’aiuto dei suoi legali si starebbe impegnando per far trionfare la verità su ciò che davvero sarebbe successo in Honduras.

Il caso infatti, secondo Caroletti, non si limiterebbe al coinvolgimento di Monte in una ragazzata ma nella complicità di altri naufraghi e cosa più grave, di membri della produzione del reality.

Durante l’intervista con Barbara D’Urso, Eva Henger avrebbe anche rivelato dei particolari su coloro che avrebbero fumato la marijuana assieme a Monte.

Eva infatti, avrebbe dichiarato che non avrebbe mai detto i nomi degli altri, ma durante in racconto avrebbe svelato che mentre lei accusava Monte in diretta, Francesco le avrebbe gridato di dire anche i nomi degli altri che avrebbero fumato con lui. Queste affermazioni del naufrago, secondo la Henger, varrebbero come una ammissione di colpevolezza e inoltre, la showgirl, avrebbe svelato un indizio particolare su quel momento.

Mentre Monte la invitava a fare gli altri nomi, coloro che erano ‘interessati’ avrebbero fatto delle facce molto preoccupate. Insomma per scoprire gli altri naufraghi coinvolti nell’accaduto, basterà guardare attentamente il filmato!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Eva Henger, le rivelazioni fuori onda a ‘Striscia la Notizia’ incastrano Francesco Monte

Per ora, si tratterebbe di accuse che non sarebbero state accertate da nessuna prova, anche se Eva, sembra speri nella testimonianza degli altri naufraghi, come quella di Nadia Rinaldi, che martedì prossimo sarà in diretta con Alessia Marcuzzi dallo studio.

GUARDA LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-