Home Attualità

Ermal Meta e Fabrizio Moro trionfano a Sanremo 2018: il messaggio di Maria De Filippi

CONDIVIDI

ermal meta e fabrizio moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono i vincitori del Festival di Sanremo 2018. La loro canzone “Non mi avete fatto niente” ha colpito il cuore del pubblico che l’ha eletta la vincitrice assoluta della 68esima edizione del Festival. Dopo aver vinto Sanremo 2018, in conferenza stampa, Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno confermato la loro presenza all’Eurovision che si svolgerà il 12 maggio a Lisbona. “Voi volete che noi vi rappresentiamo? E allora lo faremo con grande onore”, hanno dichiarato in conferenza stampa. “Porteremo a Lisbona il nostro brano tale e quale, senza alcuna variazione” hanno aggiunto.

ERMAL META E FABRIZIO MORO, IL MESSAGGIO DI MARIA DE FILIPPI

Oltre ad una collaborazione professionale, tra Ermal Meta e Fabrizio Moro è nata un’amicizia vera e profonda. Entrambi, infatti, hanno dichiarato: “La vittoria più grande è che ho trovato un nuovo amico” – ha dichiarato Fabrizio Moro. “Vale anche per me”, ha ribattuto Ermal. I due cantautori, considerati tra i migliori degli ultimi anni, hanno anche un’amica comune ovvero Maria De Filippi. Fabrizio Moro, infatti, è stato un professore di canto di Amici mentre Ermal Meta un giudice nel serale della scorsa edizione. Moro, quest’anno, ha dovuto lasciare per i numerosi impegni professionali ed è probabile che anche Ermal Meta debba dare forfait per il serale per i suoi impegni professionali.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE—>Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi da Sanremo 2018: fans sul piede di guerra

Subito dopo la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro, Maria De Filippi si è compimentata con i due artisti. Come ha svelato una giornalista di Tv, Sorrisi e Canzoni nel corso di Domenica I, infatti, Maria De Filippi avrebbe inviato un sms ad Ermal Meta per esprimere la sua gioia per la vittoria a Sanremo 2018. Un gesto importante quello di Maria De Filippi che aveva voluto personalmente entrambi gli artisti nella scuola di Amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro rompono il silenzio: la verità su “Non mi avete fatto niente”