Home Isola dei famosi

Domenica Live: Teresanna Pugliese fa infuriare Mercedesz Henger

CONDIVIDI

La vicenda mediaticamente più seguita del momento è senza dubbio il caso Eva Henger contro Francesco Monte che si è sviluppato all’interno dell’Isola dei Famosi, dove la Henger avrebbe accusato Monte di aver portato e consumato della marijuana all’interno del reality, contravvenendo al regolamento del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Franco Terlizzi, gli insulti a Francesca Cipriani indignano il pubblico

Una vera e propria bomba mediatica che Eva avrebbe lanciato appena prima di essere eliminata dal programma e che avrebbe trovato ‘il carico da 90’ con le dichiarazioni rilasciate dalla stessa in diverse trasmissioni televisive appena tornata in Italia e avrebbe trovato l’apice dello ‘scoop’ con un fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ in cui la Henger avrebbe raccontato la sua scottante verità.

La ‘gogna mediatica’ a cui sarebbe stato costretto a vivere l’ex tronista di Uomini e donne lo avrebbe costretto a ritirarsi dal reality in modo prematuro e Monte, in un confessionale, avrebbe espresso la volontà di tornare in Italia per tranquillizzare la famiglia e per potersi tutelare in modo appropriato.

Il weekend appena trascorso è stato la cornice perfetta per dichiarazioni pubbliche da parte di Eva Henger e Francesco Monte, che ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ avrebbero raccontato la loro versione dei fatti, in attesa che la verità venga a galla.

Ieri durante la diretta di ‘Domenica Live’ Eva Henger sarebbe stata attaccata indirettamente da Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte e le sue parole avrebbero fatto infuriare Mercedesz, la figlia della Henger.

Ecco cosa avrebbe detto la Pugliese in diretta:

“io penso che se francesco ha fatto quello che ha fatto deve pagare le conseguenze del suo gesto. ma aggiungo anche che da parte di eva henger non piuò arrivare la morale, ha fatto bene a dirlo ma non può fare la morale a nessuno visto tutto quello che ha fatto in passato!”

A queste parole, Mercedesz avrebbe reagito molto male, rispondendo:

“che cosa vuol dire? mia mamma ha fatto quello che ha fatto 20 anni fa ma non ha commesso nessun reato! sei come tutti i ragazzini che mi bullizzavano quando stavo a scuola. mia madre ora è un’altra persona, ma quello che faceva era assolutamente legale”

Mercedesz avrebbe risposto a Teresanna con le lacrime agli occhi e la conduttrice Barbara D’Urso sarebbe immediatamente arrivata in soccorso della giovane e di Eva Henger.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Nuove accuse per Francesco Monte: Cecilia Rodriguez lo difende così!

Per non perdere tutte le novità sul caso Monte, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-