Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scoppia la crisi? Ecco la verità

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti assoluti del gossip degli ultimi giorni. La modella argentina e il ciclista si sono sconosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Chiusa la storia con Francesco Monte, Cecilia ha deciso di cominciare una relazione con Ignazio che, sin dal primo giorno, le ha regalato serenità e felicità. Da qualche giorno, però, circola la voce secondo cui, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero in crisi. Si tratta di un rumor veritiero?

CRISI TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER?

Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno subito fatto le cose seriamente in famiglia. La coppia trascorre tutto il tempo insieme, separandosi solo per lavoro. Cecilia e Ignazio, inoltre, non hanno mai nascosto di sognare un futuro insieme. La Rodriguez, in particolare, non nasconde il desiderio di voler avere presto un figlio. “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina”, ha confessato poche settimane fa Cecilia ai microfoni di Verissimo. Proprio il programma condotto da Silvia Toffanin, nei giri di valzer, ha parlato di quello che sta accadendo tra Cecilia e Ignazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nuove accuse per Francesco Monte: Cecilia Rodriguez lo difende così!

Nei giri di valzer di Verissimo, è stato rivelato che tra Cecilia e Ignazio potrebbe essere in corso la prima crisi di coppia. Secondo quanto sostenuto nel programma condotto da Silvia Toffanin, infatti, i due sarebbero apparsi un po’ distanti durante un servizio fotografico e, ad un evento a cui ha partecipato a Sanremo, Cecilia non è stata accompagnata da Ignazio. A quanto pare, però, tra i due non ci sarebbe alcuna crisi in atto. Tra i due, infatti, andrebbe tutto a gonfie vele anche se, ultimamente, stanno ridimensionando l’uso dei social cercando di proteggere la loro storia. Nessuna crisi, dunque, nonostante Cecilia abbia difeso pubblicamente Francesco Monte dalle accuse di Ignazio Moser. “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove” – ha dichiarato Cecilia Rodriguez a Verissimo difendendo l’ex fidanzato – “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, il commento sul caso Francesco Monte: “Non è più il mio fidanzato…”