Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati per Francesco Monte? La verità dell’ex gieffino

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati dopo poco più di tre mesi d’amore per colpa di Francesco Monte? Il gossip è esploso all’improvviso per il gesto che Cecilia Rodriguez ha fatto nei confronti di Francesco Monte, tornato dall’Isola dei Famosi 2018 per le accuse che gli ha rivolto Eva Henger. Francesco Monte è stato accusato di aver fumato marijuana in Honduras mettendo in pericolo i suoi compagni. Di fronte a tali accuse, ha deciso di tornare in Italia e il suo ritorno avrebbe messo in crisi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, LA VERITA’ SULLA CRISI E FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero attraversando un periodo di crisi. A diffondere la clamorosa indiscrezione è stato Verissimo che, nei suoi Giri di valzer, ha parlato di facce serie durante un servizio fotografico. Anche l’assenza di Ignazio Moser ad un evento di cui Cecilia Rodriguez è stata protagonista a Sanremo ha alimentato nuovamente i rumors. Cosa sta accadendo, dunque, tra Cecilia e Ignazio? La magia e la passione che li ha travolti nella casa del Grande Fratello Vip sta già scemando? In molti pensano che sia colpa di Francesco Monte a cui Cecilia ha dimostrato la sua vicinanza difendendolo pubblicamente come ha mostrato Verissimo nell’ultima puntata trasmessa su canale 5. “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove” – ha dichiarato Cecilia in merito alle dichiarazioni che Eva Henger ha fatto contro Francesco Monte. La Rodriguez ha poi rivelato di aver sentito Francesco pochi giorni prima della sua partenza per l’isola dei Famosi 2018: “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”. A svelare la verità sulla presunta crisi, tuttavia, è proprio Ignazio Moser che ha deciso di svelare tutto rispondendo alle domande dei fans.
cecilia rodriguez e ignazio moser
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia e Ignazio: l’intervista doppia diventa bollente

Il profilo di Ignazio Moser è stato preso d’assalto dai fans che vogliono scoprire se la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez sia davvero in crisi. Rispondendo ad uno dei tanti followers, Ignazio ha scritto: “Rispondo a te, ma rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa. Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale” – ha fatto sapere Ignazio che ha poi spiegato di essere stato d’accordo con Cecilia nel dimostrare il suo appoggio a Francesco Monte – “è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti”. Nessuna crisi, dunque, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono sempre più felici e innamorati. La modella, infatti, non è affatto pentita della scelta fatta. Nonostante sia innamorata del suo Ignazio, però, la Rodriguez ha comunque trovato il tempo per sostenere Francesco in un momento particolarmente difficile per lui. Il gesto della modella argentina è stato molto apprezzato da Francesco che, davanti alle telecamere di Verissimo, non ha nascosto gli occhi lucidi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuove rivelazioni su Francesco Monte e le nozze
cecilia rodriguez e ignazio moser