Home Gossip - Le ultimissime dal mondo dello spettacolo Benedetta Parodi: grande assente nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo

Benedetta Parodi: grande assente nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo

CONDIVIDI

benedetta parodi

Benedetta Parodi è stata la grande assente all’appuntamento settimanale di Domenica In. Nella puntata speciale, dedicata al Festival di Sanremo, infatti, la più giovane delle Parodi non si è fatta vedere, lasciando il timone alla sorella Cristina.
Una situazione che il pubblico ha subito notato ponendosi non poche domande, specie dopo le tante voci che vorrebbero le due sorelle in profonda crisi a causa dei bassi ascolti del programma.

Domenica in a rischio? Benedetta Parodi grande assente di ieri

Che questa edizione di Domenica In non sia tra le più fortunate è ormai un dato di fatto. Ciò che, però, sembra incuriosire maggiormente il pubblico è il rapporto tra le sorelle Parodi. Se in un primo momento il programma doveva essere condotto da entrambe, con il passare del tempo, si è vista una differenziazione dei ruoli con Benedetta sempre più relegata al solo ambito culinario e Cristina occupata a condurre tutto il resto. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata proprio la Rai a preferire la sorella maggiore nel ruolo di conduttrice. Una situazione che potrebbe aver infastidito Benedetta, portando ad un attrito tra le due.
Già più di una volta si è infatti parlato di tensione tra le sorelle, cosa resa ancor più eclatante dalla strana e repentina uscita di scena di Benedetta di un paio di Domeniche fa.
Ora, la sua assenza ingiustificata nella puntata di ieri ha acceso maggiormente le voci sopratutto perché nessuno l’ha mai menzionata e se nei saluti finali Cristina ha pensato di salutare Claudio Lippi, assente per via dell’influenza, nessuna parola è stata spesa per la sorella Benedetta.
Che tra le due ci sia davvero maretta è ancora tutto da capire, al momento nessuna sembra volersi esprimere ed anche sui social, dove Cristina è stata bombardata di domande, non è ancora apparso alcuna spiegazione.