Home Social

Sanremo 2018: cosa fanno i big prima di salire sul palco? Tutte le scaramanzie di conduttori e artisti in gara

CONDIVIDI
sanremo
SANREMO,(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi dagli italiani. Questa sera, andrà in onda la finalissima di Sanremo 2018 e sul palco del Teatro Ariston torneranno ad esibirsi tutti i big in gara. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore della 68esima edizione del Festival di Sanremo, spuntano le scaramanzie dei big e i segreti del dietro le quinte di Sanremo 2018.

SANREMO 2018, LE SCARAMANZIE DEI BIG

Tutti i big hanno qualche scaramanzia. Come svela Il Giornale, i ragazzi de Lo Stato Sociale, prima di salire sul palco, si toccano il lato B a vicenda per augurarsi buona fortuna; Daniele dei The Kolors, invece, è solito colpire alla schiena gli amici Stash e Alex; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli restano in silenzio per mezz’ora e si vedono solo prima di salire sul palco; Peppe Servillo ed Enzo Avitabile, invece, per stemperare la tensione, sono soliti scherzare. Fabrizio Moro, invece, come ha raccontato Ermal Meta in questi giorni, si isola appoggiandosi ad un muro e urlando “non mi avete fatto niente”, titolo della loro canzone, per scaldare la voce. Ermal, invece, con le cuffiette, riscalda la voce con dei vocalizzi.

Per quanto riguarda il menù, invece, Michelle Hunziker mangia bresaola e pasta integrale, Pierfrancesco Favino riso e filetto di pollo alla griglia, i The Kolors scelgono pesce e verdura. Per la coppia Facchinetti-Fogli, invece, meglio minestrone o riso in bianco. Anche le abitudini alimentari dello Stato Social prediligono alimenti leggeri ma sempre con un bicchiere di vino bianco.

VIDEO NEWSLETTER