Home Social

Pierfrancesco Favino, la meravigliosa dedica a Michelle Hunziker

CONDIVIDI

pierfrancesco favino

Questa sera si chiude il Festival di Sanremo 2018 e due dei protagonisti assoluti sono stati sicuramente Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Accolti con poco entusiasmo, sul palco del Teatro Ariston hanno dimostrato di essere dei veri artisti. La showgirl svizzera e l’attore hanno cantato, ballato e si sono stuzzicati dando vita a simpatici siparietti.

LA DEDICA DI PIERFRANCESCO FAVINO A MICHELLE HUNZIKER

Prima del Festival di Sanremo 2018, sul web, erano circolati alcuni rumors secondo i quali tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino c’erano dei contrasti sul modo di condurre il Festival. Sin dalla prima serata, i due hanno giocato su tali rumos dimostrando di essere non solo dei veri professionisti ma anche due persone ironiche. A dimostrazione del fatto di essersi supportati per tutta l’avventura sanremese, a poche ore dall’inizio della finalissima del Festival, Pierfrancesco Favino ha pubblicato sui social una foto in cui è insieme alla sua compagna d’avventura scrivendo delle bellissime parole per la showgirl.

“Si sta per chiudere questa avventura. Questa donna è stata la mia colonna, la mia amica, la luce quando si faceva buio. Grazie Michelle!”, ha scritto l’attore che è pronto a divertirsi per l’ultima volta. Da domani, come ha già dichiarato, comincerà ad avere nostalgia di Sanremo.