Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani rivela: “diventerò la Barbie umana italiana”

CONDIVIDI

Francesca Cipriani è senza alcun dubbio la naufraga più colorata dell’Isola dei Famosi. I suoi atteggiamenti a volte infantili e da ‘finta svampita’ e la tanta fragilità emotiva mostrata in più occasioni davanti alle telecamere ne fanno una concorrente sincera che il pubblico sembra apprezzare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Francesco Monte dopo il ritiro, protetto da suo padre per le vie di Milano

La Cipriani, si sarebbe lasciata andare ad una confessione davvero delicata, e a Marco Ferri, durante il momento del pasto, avrebbe raccontato di essere stata vittima dei bulli che quando era piccola la prendevano in giro, la insultavano e l’avrebbero addirittura istigata al suicidio. Un’infanzia ed un’adolescenza che debbono aver segnato nel profondo l’anima di questa ragazza e che avranno di certo contribuito a creare tutte quelle insicurezze di cui Francesca Soffre e che negli anni, l’avrebbero portata a ricorrere a continui interventi chirurgici alla ricerca della perfezione fisica.

Francesca infatti, a Ferri avrebbe rivelato di non essere mai contenta del suo fisico e che nemmeno il rischiare la vita dopo l’intervento ai glutei la fermerà nel perseguire il suo sogno.

Sogno che la naufraga, avrebbe rivelato alle compagne Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, mentre le ragazze erano assorte in un momento di relax sulla spiaggia.

La Cipriani avrebbe dichiarato:

“A maggio farò altri interventi chirurgici, voglio diventare come pixie fox, sarò la barbi umana italiana”

Una rivelazione che avrebbe lasciate sconvolte sia Rosa che Paola di Benedetto che ironizzando le avrebbe risposto:

“a te dovrebbero aprirti qui (indicando il cervello’ e dare una bella ripulita”

Un modo affettuoso per far comprendere a Francesca quanto inutile sia questa ricerca di perfezione fisica. Chissà se davvero il prossimo Maggio Francesca subirà questi interventi così invasivi. Pixie Fox infatti, si sarebbe fatta togliere addirittura delle costole per avere il punto vita della bambola Barbie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger, carico da 90 sulla produzione dell’Isola dei Famosi 2018

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell‘Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-