Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: nuovo amore per Raffaello Tonon, beccato con l’ex di Bettarini

CONDIVIDI

San Valentino si avvicina e per molti protagonisti del Grande Fratello Vip, il giorno più romantico dell’anno sarà l’occasione giusta per dimostrare i propri sentimenti alla persona amata. Così sarà di certo per Luca Onestini ed Ivana Mrazova e per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Il settimanale Spy però, sembra aver scovato una coppia davvero inedita in quel dei festeggiamenti sanremesi, quella formata da Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez torna single ed è pronto per salire sul trono di Uomini e donne 

Tra i due, secondo il settimanale ci sarebbe del tenero e a confermare questi sentimenti, sarebbe stato lo stesso Tonon prorpio a Spy:

 “la mia ginni è una ragazza strepitosa. è una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. l’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a milano. ci siamo incontrati una sera a cena a milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal grande fratello vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. ci rifaremo…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e Luca Onestini, bacio a sorpresa a ’90 Special’

VIDEO NEWSLETTER

Sarà amore o amicizia? In molti sarebbero pronti a giurare per Tonon sia scoccata la freccia di Cupido. Per non perdere tutte le novità su questa ‘storia d’amore’ agli albori, continuate a seguirci!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-