Home Isola dei famosi

Francesco Monte e il toccante messaggio per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTEFrancesco Monte, tornato in Italia dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018 in seguito alle accuse di Eva Henger, continua a pubblicare post su Instagram. L’ex tronista, dopo aver spiegato ai fans i motivi che l’hanno spinto a lasciare il reality per tutelarsi, ha anche svelato di aver rifiutato l’invito a partecipare alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Francesco Monte ha deciso, tuttavia, di rilasciare la sua prima intervista ai microfoni di Verissimo. Nella puntata odierna della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, l’ex tronista replicherà, per la prima volta in tv, alle accuse di Eva Henger.

FRANCESCO MONTE E IL MESSAGGIO PER I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Cosa racconterà Francesco Monte a Silvia Toffanin? Come replicherà alle accuse di Eva Henger? In attesa di ascoltare la sua prima intervista televisiva dopo quanto accaduto tra lui e la Henger, l’ex tronista ha pubblicato un toccante messaggio per gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 con cui ha condiviso i pochi giorni trascorsi in Honduras. “Vi aspetto per riabbracciarvi e vi sosterrò dall’Italia” – ha scritto Francesco Monte su Instagram per poi aggiungere – “Mancate Los 4 e manchi Filippo”. Il messaggio non è rivolto a tutti i naufraghi ma a quelli con cui ha legato di più ovvero Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Filippo Nardi e Marco Ferri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Selvaggia Lucarelli, sconcertanti dichiarazioni su Francesco Monte

Un messaggio d’affetto, dunque, per i suoi ex compagni d’avventura che Monte spera di rivedere quando torneranno in Italia. I fans, in particolare, si chiedono se ci sarà un seguito della speciale amicizia con Paola Di Benedetto, nata in Honduras. L’ex tronista e la modella si erano avvicinati tanto e si erano scambiati anche il primo bacio. Molti pensavano che Paola potesse essere la persona giusta per permettere a Francesco di dimenticare totalmente Cecilia Rodriguez. L’avventura dell’ex tronista, però, in Honduras è durata meno del previsto. I due cominceranno a frequantarsi quando saranno entrambi in Italia? I fans sperano di sì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: grandi cambiamenti nel reality, pronto il sostituto di Francesco Monte