Home Isola dei famosi

Eva Henger contro Francesco Monte: “Vederlo mi ha ricordato mio figlio”

CONDIVIDI

eva hengerNon solo Francesco Monte. Eliminata dall’Isola dei Famosi 2018, dopo l’intervista “rubata” di Striscia la Notizia, Eva Henger torna a parlare in televisione. Ai microfoni di Verissimo, eva Henger ha ribadito il suo pensiero a Silvia Toffanin a cui ha raccontato anche i motivi che l’hanno spinta a svelare ciò che sarebbe accaduto in Honduras. Con il sorriso sul viso e in splendida forma, Eva Henger ha svelato così nuovi dettagli del caso mediatico che ha sconvolto la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

EVA HENGER, LE NUOVE DICHIARAZIONI A VERISSIMO

Dopo le accuse fatte a Francesco Monte, Eva Henger è stata molto criticata anche per la scelta di raccontare la sua verità in diretta. A Silvia Toffanin, però, ribadisce la sua posizione. “Dire la verità – spiega Eva Henger a Verissimo – con una tempistica sbagliata non è un reato. Se lui Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è. Il processo non dev’essere fatto a me ma alla persona che ha sbagliato. Se lui non avesse fatto niente, io non avrei detto nulla. Molte persone, quando usciranno, penso che confermeranno le cose che ho detto “. Eva Henger, dunque, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e quando Silvia Toffanin le fa notare le critiche ricevute tirando in ballo il suo passato, la Henger dice: “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti”. Nonostante il polverone che si è scatenato, dunque, Eva Henger appare convinta di ciò che dice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e il toccante messaggio per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, poi, svela di aver rivisto in Francesco Monte suo figlio. “Un giorno – racconta Eva a Silvia ToffaninRiccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il dramma di Francesca Cipriani: in lacrime sull’Isola dei Famosi 2018