Home Attualità

Sanremo 2018: Michelle ed il marito Tomaso Trussardi nel mirino di Enzo Miccio

CONDIVIDI

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, all’interno della quale abbiamo ascoltato il secondo gruppo sia delle nuove proposte che dei Big in gara, e con grande sorpresa il pubblico ha potuto apprezzare di nuovo anche il duo Moro-Metal con la loro Non mi avete fatto niente, in bilico fino alla fine per una presunta accusa di Plagio.

Di certo gran parte dell’audience è portata a casa dalla bravissima Michelle Hunziker, che con la sua innata simpatia ha conquistato sin dalla prima serata il plauso del pubblico, che la segue con grande passione. Oltre i suoi simpatici siparietti, a volte bollenti, con il suo compagno d’avventura Pierfrancesco Favino, Michelle è seguita sui social anche per gli abiti che sfoggia con il suo fisico perfetto.

In molti, prima dell’inizio del Festival, credevano che la bella svizzera avesse scelto per la sua performance sanremese solo creazioni della Maison Trussardi, visto che il marito, Tomaso, ne è un esponente. Michelle invece ha deciso di sfoggiare per questa sua avventura creazioni di diverse maison, e soltanto ieri è stata la volta degli abiti che portano il nome del suo consorte. Tanta era l’attesa sul web e sui social, e tutti gli occhi ieri erano puntati sulla scalinata dell’Ariston, in attesa di vederla fasciata negli abiti della famosa casa di moda.

Ma qualcosa non va come deve, ed arriva per lei, ma soprattutto per la Trussardi, una bocciatura univoca da parte del pubblico e non solo. Su Twitter i commenti alla visione dei look scelti per Michelle dalla maison Trussardi sono stati impietosi, uno in particolare ha lasciato i fans (e forse anche i coniugi Trussardi) di stucco. Ecco gli abiti della terza serata di Sanremo 2018 indossati da Michelle.

VIDEO NEWSLETTER
SANREMO, (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
SANREMO(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
SANREMO(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

“Michelle ma cosa hai combinato stasera?” – “Michelle in versione abat-jour” – “Michelle in versione Milly Carlucci” – “Ma stasera Michelle si sta vestendo al buio?” Questi ed altri i commenti al vetriolo su Twitter all’hashtag ‘Sanremo 2018’ del pubblico, ma il tweet che ha lasciato tutti sorpresi viene da un esperto di moda che tutti amano, Enzo Miccio, che non si tira indietro ed esprime tutto il suo disappunto sugli abiti della maison Trussardi scelti per la Hunziker:

 

Una vera e propria catastrofe quindi per Michelle e Tomaso, il suo bellissimo marito che forse ha ‘costretto’ la sua sposa in abiti troppo ‘casti’ e pomposi al dire del pubblico.

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva