Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: la produzione del reality denuncia Eva Henger? Tutta la verità sulle sorti della showgirl

CONDIVIDI

eva henger

L‘Isola dei Famosi sta decisamente prendendo una piega caratterizzata da molta tensione nervosa e attenzione mediatica a causa delle accuse lanciate in diretta da Eva Henger verso Francesco Monte e le ultime esclusive rivelazioni della showgirl a Striscia La Notizia. La Henger avrebbe accusato Monte di aver portato e consumato Marijuana all’interno del reality, chiedendone l’esclusione. Immediata la reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi che avrebbe fatto fronte alla situazione con grande professionalità e anche cercando di mitigare i toni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger, le rivelazioni fuori onda a ‘Striscia la Notizia’ incastrano Francesco Monte

Questo ‘lasciar passare’ da parte della produzione del programma, avrebbe inasprito Eva Henger che durante l’intervista di rito al ritorno in Italia, avrebbe confermato la sua denuncia, cercando di avvalorare la sua tesi ma inutilmente.

Francesco Monte, poi all’improvviso, avrebbe deciso di eliminarsi dal reality, per poter tornare in Italia e difendersi nelle sedi opportune dalle accuse della Henger.

La vera bomba mediatica però, sarebbe stata lanciata dal tg satirico ‘Striscia la Notizia’, che con delle telecamere nascoste, avrebbe ripreso la Henger durante un fuori onda in cui la showgirl si stava intrattenendo con l’inviato Max Laudadio e in cui avrebbe raccontato la sua verità in modo minuzioso.

Eva avrebbe rivelato come Monte sarebbe venuto in possesso della droga e come l’avrebbe consumata durante la permanenza del gruppo di naufraghi nella villa prima dello sbarco sull’Isola.

Se sembra certa, la denuncia da parte di Francesco Monte nei confronti di Eva, nelle ultime ore si starebbe palesando l’ipotesi di una denuncia formale anche da parte della società produttrice dell’Isola dei Famosi ‘Magnolia’, proprio alla luce delle rivelazioni della Henger che avrebbero coinvolto anche dei membri della produzione nel caso ‘canna-gate‘-

Eva infatti, riguardo il modo in cui Francesco avrebbe acquistato la droga:

“…francesco lascia la valigia in mezzo all’albergo che si sono anche lamentati e comincia ad andare dai portantini a chiedere dove può trovare la droga, marijuana, marijuana, io ho detto ma che sei impazzito! andiamo a mangiare qualcosa al ristorante c’eravamo solo noi, c’era questa porta di vetro, arriva una sdentato, brutto brutto vestito male eccetera che gli fa ‘ahahah vieni vieni vieni’ arriva Francesco tira fuori i soldi e compra da lui, abbiamo visto tutti, questo pacco, questo cuscinetto di maria, eravamo tutto il gruppo, 17 persone più c’erano quelli della redazione, c’erano due ragazzi che hanno visto anche loro”

Inoltre durante la chiacchierata con Laudadio, la showgirl, avrebbe rivelato di aver dato prove certe agli autori del reality per poter accertare la verità e che loro avrebbero volutamente coperto Monte, facendolo tornare in Italia per proteggerlo da un eventuale denuncia per possesso di droga che in Honduras sarebbe punita fino a 12 anni di carcere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: la vera star è Michael, il figlio di Franco Terlizzi 

Una nuova denuncia in arrivo per Eva Henger? Per adesso le parole di Eva non avrebbero trovato prove ufficiali. Per non perdere tutte le novità sul caso Francesco Monte e Eva Henger, continuate a seguirci.

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-