Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: il duro sfogo sui social

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger e agli haters che continuano a criticarla per come ha gestito l’intervista alla Henger nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi, infatti, è stata accusata di essere stata di parte e di non aver assunto un atteggiamento imparziale in seguito alle accuse che eva Henger ha rivolto a Francesco Monte che si è poi ritirato dal reality. Stanca di essere criticata per la sua professionalità, Alessia Marcuzzi ha deciso di difendersi.

ALESSIA MARCUZZI SI SCAGLIA CONTRO EVA HENGER

Dopo aver ricevuto critiche e commenti poco carini sul suo modo di condurre l’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi aveva sempre mantenuto un atteggiamento sereno. Nelle ultime ore, però, stanca di quanto sta accadendo, ha deciso di rompere il silenzio e far sentire la propria voce. La conduttrice, così, si è prima sfogata sotto il post del profilo Instagram del portale BitchyF e poi, sul proprio profilo, ha pubblicato un durissimo post che sarebbe rivolto proprio ad Eva Henger che, tornata dall’Isola dei Famosi, starebbe continuando a rilasciare dichiarazioni non solo contro Francesco Monte ma anche contro la produzione del reality. “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. Baci”, ha scritto la Marcuzzi sotto il profilo di BitchyF.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti a rischio espulsione: parole imperdonabili

Sul proprio profilo social, invece, la bionda conduttrice ha pubblicato il seguente post: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Alessia ha ricevuto non solo la solidarietà di tutti i suoi followers, ma anche di Mara Venier e Gabriele Parpiglia. L’opinionista dell’Isola le ha scritto: “Lasciali parlare, tutto torna… Ti voglio bene”. Parpiglia, invece, ha aggiunto: “Troppo alta, loro son bassi, non capirebbero”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger: “Stefano De Martino e altri naufraghi non hanno fumato”