Home Gossip

Selena Gomez si racconta in un’intervista e parla della sua malattia

CONDIVIDI

selena gomez

I fan di Selena Gomez sanno bene come la cantante stia attraversando un periodo difficile per via della sua malattia. Dopo il trapianto di rene (donatole dalla sua migliore amica) al quale si è dovuta sottoporre per via del lupus, la malattia da cui è affetta, Selena ha infatti accusato un periodo molto stressante, decidendo infine di chiedere aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia

Selena Gomez parla della sua malattia e di come la stia combattendo

È una Selena più matura quella che emerge dall’intervista per la rivista Harper’s Bazar che, per l’occasione, le ha dedicato la copertina. La ragazza di Justin Bieber ha scelto di raccontarsi, tornando a parlare della sua malattia e spiegando che negli ultimi tempi avvertiva che qualcosa in lei non andava e che, alla fine, anche dietro consiglio di Justin, ha scelto di farsi aiutare da qualcuno.
La terapia, durata due settimane, l’ha aiutata a rimettersi in sesto. Come lei stessa ha spiegato, infatti, i medici l’avevano avvertita della possibilità di depressione o irritabilità a seguito dell’intervento subito da poco. Sintomi che sono comuni ma cui spesso i pazienti non danno la giusta attenzione.
Selena, invece, appare più motivata che mai a pensare prima di tutto al suo benessere. Seppur consapevole di dover fare i conti con la malattia per tutta la vita, la cantante ha infatti ammesso di voler combattere e che per farlo deve prima di tutto star bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

Così, anche seguendo i consigli ricevuti da Justin che, negli ultimi tempi, le aveva suggerito di allentare un po’ i ritmi, Selena ha fatto sapere che l’uscita del suo disco sarà rimandata e che per completarlo al meglio intende prendersi tutto il tempo che le occorre.