Home Attualità

Sanremo 2018: Laura Pausini parteciperà alla serata conclusiva

CONDIVIDI

Laura Pausini

Come molti sapranno già, Laura Pausini che avrebbe dovuto partecipare come ospite alla prima serata del Festival di Sanremo, è stata costretta a rinunciare a causa di una laringite acuta che le ha sottratto la voce. Seppur decisa a fare il tutto per tutto per esserci, la cantante si è trovata a dover rinunciare, accontentandosi di una telefonata in diretta con i conduttori durante la quale ha promesso di fare tutto il possibile per essere presente nella giornata di Sabato. Ora, a distanza di qualche giorno la sua volontà è sempre più forte tanto che la sua presenza è sempre più certa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2018, seconda serata: la commovente lettera di Pippo Baudo

Laura Pausini parteciperà alla serata conclusiva del Festival di Sanremo

La prima serata è andata in onda senza di lei, ciò nonostante questo Festival non sarà del tutto privo della presenza di Laura. L’artista sta già seguendo da qualche giorno una cura a base di cortisone, prescrittole dal famoso dottor Fusi, specializzato in problemi di questo tipo.
La voce, quindi, sta lentamente tornando e se tutto procede per il meglio, la cantante dovrebbe riuscire a presenziare nella serata conclusiva e questo sebbene, come lei stessa ha ammesso Martedì scorso nella diretta telefonica con Fiorello e Baglioni, si senta emotivamente legata alla prima serata. Laura, dopotutto, non ha mai nascosto di essere particolarmente legata al palco dell’Ariston, lo stesso dove ha visto nascere la sua carriera di cantante quando ancora ragazzina vinse con il famosissimo brano “la solitudine”. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchio ma il suo affetto nei confronti del Festival è rimasto immutato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Classifica Sanremo 2018 Seconda serata: ecco chi è in testa, le foto e i momenti più belli

I fan, che avevano viaggiato fino a Sanremo per incontrarla, in queste ore stanno facendo il tifo per lei, speranzosi come non mai di sentirla nuovamente in forma e pronta a cantare per Sabato sera.