Home Isola dei famosi

Paola Di Benedetto, l’ex fidanzato si dispera in tv: “Perché mi hai fatto questo?”

CONDIVIDI

PAOLA DI BENEDETTO E MATTEOPaola Di Benedetto, durante le due prime settimane dell’Isola dei Famosi 2018, si è avvicinata molto a Francesco Monte con cui c’è stato anche un bacio. La decisione dell’ex tronista di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2018 dopo le accuse di Eva Henger, però, ha cambiato la situazione. Il flirt tra Monte e la bellissima modella, infatti,non potrà continuare e i due si rivedranno solo quando lei tornerà in Italia. Sull’Isola dei Famosi 2018, così, Paola trascorre le sue giornate con Rosa Perrotta con cui è nata una bellissima amicizia. In Italia, però, quanto accaduto tra Paola e Francesco ha deluso l’ex fidanzato della modella che, dopo aver spiegato come stanno le cose sui social, ha parlato in tv.

PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE, PARLA L’EX FIDANZATO

Matteo, questo il nome dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ospite di Barbara DUrso nell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque, ha parlato della sua storia d’amore con la modella dell’Isola dei Famosi 2018. “Quattro anni di storia… io giocavo a calcio a Reggio Calabria e torno a Vicenza dove lei lavorava. Mi contatta sui social e ci vediamo in un locale ed era un colpo di fulmine. Fidanzati in casa, io sono stato due anni a Vicenza… a novembre lei parte per Colorado e in quel periodo siamo entrati un po’ in crisi. L’idea era quella di mettere in piedi una convivenza”, racconta Matteo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: grandi cambiamenti nel reality, pronto il sostituto di Francesco Monte 

Ai microfoni di Barbara D’Urso, poi, Matteo ha raccontato il momento di crisi e il riavvicinamento prima che Paola partisse per l’Isola dei Famosi 2018. “Io sono stato malissimo… per Natale non ci sentiamo. Il 31 dicembre le mando un messaggio. Io mi aspettavo una risposta fredda da lei, ma mi ha risposto: ‘Mi hai fatto scoppiare il cuore’. Da lì ci messaggiamo e lei mi dice che partirà per L’Isola dei Famosi ma voleva rivedermi. Quando l’ho vista gli occhi ci brillavano… lei mi ha spiegato che voleva stare da sola e quando tornava dall’Isola ci saremmo rivisti”, ha spiegato Matteo. Sull’isola, però, Paola si è avvicinata a Francesco Monte deludendo l’ex fidanzato che conclude così il suo sfogo: “Mi ha fatto troppo male, mi ha deluso, mi ha umiliato e mi ha mancato di rispetto”. 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Selvaggia Lucarelli, sconcertanti dichiarazioni su Francesco Monte