Home Attualità

Michelle Hunziker fa arrabbiare Tomaso Trussardi: “Mio marito non mi ha nemmeno salutato”

CONDIVIDI

MICHELLE HUNZIKERMichelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono i veri protagonisti del Festival di Sanremo 2018. La showgirl e l’attore, dopo aver rotto il ghiaccio durante la prima serata stuzzicandosi e rispondendo ai rumors che li volevano in contrasto con battute e simpatici siparietti sul palco del Teatro Ariston, ieri hanno fatto molto di più. Sulle note di Despacito, il tormentone dell’estate, hanno incantato e divertito il pubblico con una coreografia molto sensuale. Nelle vesti di showgirl e showman, Michelle e Pierfrancesco hanno conquistato quasi tutti.

MICHELLE HUNZIKER FA ARRABBIARE IL MARITO TOMASO TRUSSARDI

Grandi applausi per Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino dopo l’esibizione danzante sulle note di Despacito. Il pubblico del Festival di Sanremo 2018 spera di rivedere la showgirl e l’attore nuovamente nelle vesti di ballerini sul palco del Teatro Ariston. Chi, invece, preferirebbe non vederli nuovamente ballare insieme è il marito di Michelle Hunziker. Secondo quanto ha dichiarato la showgirl svizzera in conferenza stampa, infatti, sembra che Tomaso Trussardi non abbia gradito molto il balletto che la moglie ha fatto con Favino. “Mio marito appena sveglia non mi ha nemmeno salutata. Mi ha detto subito: ‘Ma quel ballo succinto?’…”, ha dichiarato Michelle. Anche la compagna di Pierfrancesco Favino avrebbe avuto la stessa reazione del marito della Hunziker. L’attore, infatti, ha detto: “Despacito? La mia compagna ha detto ‘Che sia l’ultima volta!’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano in gara ufficialmente

Cosa combineranno, invece, questa sera? I veri conduttori del Festival di Sanremo 2018 sono proprio Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che, con la loro allegria, ironia ed energia stanno regalando un’atmosfera leggera ad una manifestazione musicale così seria e importante. Sicuramente, l’attore sarà il protagonista del momento letterario anche se non si sa cosa farà. Michelle Hunziker, invece, è molto attesa per gli abiti. Dopo aver sfoggiato quelli di Giorgio Armani nella prima serata e di Alberta Ferritti nella seconda, questa sera giocherà in casa indossando gli abiti di Trussardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ascolti Seconda Serata Sanremo 2018: meglio di Conti, ma c’è un crollo