Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: la vera star è Michael, il figlio di Franco Terlizzi

CONDIVIDI

Nell’ultima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi‘ a parte il caso Monte e le varie vicissitudini dei naufraghi, sarebbe stato lanciato un caso mediatico e a farlo sarebbe stata Vladimir Luxuria. Durante le riprese in studio infatti, la telecamera avrebbe indugiato più di una volta su di un ragazzo, un bellissimo ragazzo moro, seduto tra amici e parenti dei concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Eva Henger, le rivelazioni fuori onda a ‘Striscia la Notizia’ incastrano Francesco Monte

A notare le bellissime fattezze dell’uomo, sarebbe stata proprio ‘Vladi’ che avrebbe lanciato un indagine social domandando ‘Chi è il bono seduto tra il pubblico?’.

Presto detto, a rivelare l’arcano mistero, sarebbe stata la regina di Mediaset Barbara D’Urso che dopo averlo scovato, lo avrebbe invitato nella puntata di ieri a ‘Pomeriggio 5’ .

Si tratterebbe di Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco, detto ‘Francone’ che ignaro di tutto il clamore che avrebbe potuto suscitare, sedeva tra il pubblico per sostenere il padre.

Michael in poche ore, avrebbe fatto letteralmente impazzire il web, tanto che molte voci lo vorrebbero pronto a partire per l’Honduras per vivere il reality accanto al padre o seduto sul trono di Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Selvaggia Lucarelli, sconcertanti dichiarazioni su Francesco Monte

Per non perdere tutte le novità su Michael Terlizzi e gli altri protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci.

GUARDA FRANCESCO MONTE è TORNATO IN ITALIA -IL VIDEO-