Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: grandi cambiamenti nel reality, pronto il sostituto di Francesco Monte

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi sembra essere arrivata ad un punto di svolta viste le disattese previsioni di successo da parte del cast dei naufraghi. Tantissime le critiche che avrebbero sommerso gli autori del reality nelle ultime ore, la produzione avrebbe deciso di correte ai ripari con grandi cambiamenti, a partire dall’entrata di un nuovo concorrente, sostituto di Francesco Monte che dopo le accuse mosse contro di lui da Eva Henger, ha deciso di eliminarsi dal programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti a rischio espulsione: parole imperdonabili

I punti deboli del programma condotto da Alessia Marcuzzi, sarebbero proprio i naufraghi, che in questa edizione manterrebbero degli atteggiamenti poco costruttivi e sempre sul piede di guerra l’un contro l’altro, sopratutto per quanto riguarda le donne.

Inoltre, lo scandalo Monte e le denunce fioccate per reati contro gli animali contro Giucas Casella e Marco Ferri, avrebbero decisamente gettato un ombra sul reality. Il primo cambiamento già annunciato, sarà il cambio della messa in onda che cambierà al martedì e poi gli autori stessi, sembra abbiano deciso di sfoltire il cast in modo energico con l’introduzione di doppie eliminazioni.

Il ritiro di Francesco Monte, avrebbe creato la necessità dell’introduzione di un nuovo naufrago nel cast e alcune indiscrezioni avrebbero indicato Ignazio Moser come possibile nuovo concorrente del reality. Niente di più sconvolgente visto che proprio a causa sua, l’amore tra Monte e Cecilia Rodriguez sarebbe finito.

Cecilia ed Ignazio infatti, si sarebbero conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove tra di loro sarebbe nata una passione che dura ancora come il primo giorno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger: “Stefano De Martino e altri naufraghi non hanno fumato”

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-