Home Isola dei famosi

Francesco Monte rifiuta l’invito dell’Isola dei Famosi 2018: “ecco perché non sarò in studio martedì”

CONDIVIDI

Francesco Monte non sarà in studio durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda martedì 13 febbraio. L’ex tronista, tornato in italia dopo le accuse di Eva Henger, ha deciso di non partecipare alle varie trasmissioni tv che si occupano del reality preferendo difendersi nelle sedi opportune. Nessun confronto televisivo con Eva Henger e nessuna spiegazione pubblica da parte di Francesco Monte che, dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018, si è limitato a scrivere un lungo post sui social per spiegare i motivi che l’hanno spinto a lasciare l’Honduras.

FRANCESCO MONTE NON SARA’ NELLO STUDIO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

La produzione dell’Isola dei Famosi 2018 ha invitato Francesco Monte a presentarsi in studio per raccontare il proprio stato d’animo. L’ex tronista, per, ha preferito declinare l’invito come ha spiegato su Instagram. “Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo, però, a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico e a questo mi sto dedicando” – fa sapere Francesco Monte che poi continua – “Anche su consiglio dei miei legali, ho deciso di evitare tutte quelle situazioni e programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte torna sui social: il gesto di Belen per l’ex cognato

Francesco Monte, poi, ribadisce di non avere alcuna intenzione di rispondere in tv alle accuse che le ha rivolto Eva Henger. Nell’ultima parte del suo messaggio, infatti, Monte aggiunge: “Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso”. E conclude: “Approfitto per salutare Alessia, Mara e Daniele e abbracciare tutti gli isolani”. Nessuno confronto in tv, dunque, tra Eva Henger e l’ex tronista, protagonisti delle prime settimane dell’isola dei Famosi 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, il commento sul caso Francesco Monte: “Non è più il mio fidanzato…”