Home Attualità

Festival di Sanremo 2018: siparietto ‘bollente’ tra Hunziker e Favino

CONDIVIDI
SANREMO, (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

E’ iniziata da poco la terza puntata del Festival di Sanremo, e come di consueto a tener banco sono i siparietti tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Ed ecco che si parte con allusioni e doppi sensi tra i due.

Michelle parlando con Pierfrancesco dice: “Ieri sera ero a letto ed avevo ancora l’adrenalina a 1000”, e lui risponde: “Poi tuo marito è partito…”“Lascia stare mio marito” – lo blocca lei –  “Stavo vedendo la tv ed ho visto un telefilm dover c’era Elio delle Storie Tese, il monociglio, poi guardo bene, non era Elio, sai chi era?! Guardate!” E va sullo schermo una foto di Favino da giovane in una serie televisiva con Massimo D’Apporto, nel quale sfoggiava un sopracciglio importante, e la Hunziker chiede: Ma adesso che fai? Ti rasi?” – “Potrei chiederlo anche io a te volendo” ribatte lui, ed il pubblico esplode in una risata capendo l’allusione che Favino fa a Michelle.

Poi riparte il tormentone della foto ‘bollente’ del passato di Michelle, alludendo al famoso spot dell’intimo Roberta, nel quale la Hunziker ha ‘debuttato’ con il suo lato B. “E’ una foto dove Michelle mostrava il suo lato migliore, perché non vuoi mandarla in onda? Ti vergogni del tuo passato? Il passato va lasciato alle ‘spalle’?” Riferendosi al lato B di Michelle.

Ecco lo spot a cui Favino fa riferimento

VIDEO NEWSLETTER

SalvaSalva