Home Attualità

Festival di Sanremo: Michelle Hunziker viene interrotta in diretta

CONDIVIDI
SANREMO,(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Prosegue la terza puntata del Festival di Sanremo, e Michelle Hunziker, fasciata in uno stupendo abito rosa confetto, si sta esibendo sul palco dell’Ariston in ‘I maschi’ e ‘Bello e Impossibile’, quando ad un tratto una donna del pubblico si alza e interrompe la performance della svizzera.

Il pubblico in sala si domanda cosa stia accadendo, si alza allora un’altra donna, ed insieme accusano Michelle di andare contro le sue ‘battaglie’ cantando queste canzoni ‘maschiliste’. Michelle inizialmente è imbarazzata e cerca sguardi di conforto. Si alza allora un’altra donna, ed un’altra ed un’altra ancora e qualcosa si inizia a capire, non è un fuori onda, è un messaggio invero forte e chiaro.

Le donne sono tutte cantanti e si alzano, raggiungendo Michelle sul palco, ed insieme iniziano a cantare canzoni sulle donne, sulla loro forza, sulla loro delicatezza e tutti si fa chiaro: la battaglia di Michelle è sempre più forte, e grazie a questo piccolo siparietto il messaggio della non violenza sulle donne arriva anche a Sanremo.

SalvaSalva

VIDEO NEWSLETTER