Home Isola dei famosi

Eva Henger, le rivelazioni fuori onda a ‘Striscia la Notizia’ incastrano Francesco Monte

CONDIVIDI

Rivelazioni incredibili quelle che Eva Henger avrebbe inconsapevolmente fatto all’inviato di ‘Striscia La NotiziaMax Laudadio, durante un fuori onda. Eva, ingnara di essere ripresa da telecamere nascoste, avrebbe raccontato una ‘scottante verità’ sul caso ‘canna-gate’ che avrebbe coinvolto Francesco Monte all’Isola dei Famosi, a causa delle accuse lanciategli in diretta proprio dalla Henger.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Di Benedetto, l’ex fidanzato si dispera in tv: “Perché mi hai fatto questo?”

Per contratto infatti, Eva, non avrebbe potuto rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale, ma durante una chiacchierata nella hall dell’Hotel, Eva si sarebbe lasciata andare ad un dettagliato racconto dell’accaduto:

“appena arrivati in areoporto, francesco ha chiesto subito al guidatore del pullman, una vergogna, perchè ci ha guardato malissimo. allora devi capire, in honduras è vietato anche uso personale, se ti trovano con una piccola quantità che tu usi per motivi personali ci fai un anno e mezzo, però non come in italia, te li fai tutti in carcere. il guidatore lo manda proprio a quel paese. Quando arriviamo in albergo, francesco lascia la valigia in mezzo all’albergo che si sono anche lamentati e comincia ad andare dai portantini a chiedere dove può trovare la droga, marijuana, marijuana, io ho detto ma che sei impazzito! andiamo a mangiare qualcosa al ristorante c’eravamo solo noi, c’era questa porta di vetro, arriva una sdentato, brutto brutto vestito male eccetera che gli fa ‘ahahah vieni vieni vieni’ arriva Francesco tira fuori i soldi e compra da lui, abbiamo visto tutti, questo pacco, questo cuscinetto di maria, eravamo tutto il gruppo, 17 persone più c’erano quelli della redazione, c’erano due ragazzi che hanno visto anche loro”

A questo punto Laudadio le chiede: “lui in quei quattro giorni ha fumato sempre? Fumava anche sigarette normali?” e Eva avrebbe risposto:

“Continuamente! ( e in risposta alla domanda, se Monte fumasse anche sigarette normali ) no, anche perchè le sigarette normali ce le davano loro, lui si appropriava di questi pacchetti di sigarette, li smontava e faceva le sue canne. Il regolamento dice, chi introduce, se lui non avesse introdotto gli altri non fumavano!”

Poi Eva aggiunge i nomi di chi avrebbe fumato assieme a lui, ma i nomi vengono nascosti, e racconta che quando dopo l’eliminazione è arrivata a Milano avrebbe parlato con le autrici, avrebbe raccontato tutto e avrebbe detto di andare controllare nella valigia personale di Francesco che sicuramente avrebbero trovato ancora ‘la roba’. Dopo aver consigliato il giorno venerdì di controllare la valigia, viene a sapere che il sabato Monte avrebbe lasciato l’isola e sarebbe stato messo su un aereo lo stesso giorno.

Secondo la Henger, lui non avrebbe mai abbandonato il gioco se non si fossero scoperti ‘certi altarini’. Poi avrebbe aggiunto:

“secondo me a lui è stato detto tu te ne vai perchè sennò ti dobbiamo far arrestare. quando io mi sono vista con delle persona qui a milano ho chiesto avete trovato? tutti zitti e hanno detto, ma guarda noi non possiamo fare polizia, perchè ho detto io ho le altre prove da darvi!”

E Eva avrebbe raccontato di aver detto alle persone interne al programma che si sarebbero dovuti recare nella casa dove erano ospiti, sul soppalco dove c’erano le amache e in un buco a terra avrebbero trovato tutte le cicche delle canne, perchè Monte le avrebbe sempre buttate in quel posto. Se avessero fatto una ricerca ed aperto, avrebbero trovato le prove più importanti quindi.

Ma sempre dal racconto di Eva, le persone a cui lei aveva consigliato questa ricerca approfondita delle prove, le avrebbero risposto di non poterlo fare, altrimenti sarebbero stati costretti a farlo arrestare e che non avrebbero potuto essere complici.

La Henger a quel punto avrebbe ribadito che nemmeno lei però doveva ricevere tutta la m***a addosso a lei!

Quando Laudadio stava per allontanarsi, ecco il vero colpo di scena, la Henger rivela che i suoi fan avrebbero trovato la foto di Monte che fumava una canna. Scena che sarebbe andata in onda a LA5 durante una messa in onda notturna.

Una foto estrapolata dai filmati in cui si vedrebbe Monte, intento a fumare.

Dopo aver chiesto scusa ad Eva e Massimiliano Caroletti per averli ripresi a loro insaputa, Max Laudadio si è congedato dagli spettatori di ‘Striscia la Notizia‘ lanciando però una bomba mediatica di dimensioni colossali.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, sconcertanti dichiarazioni su Francesco Monte

Per ora, le parole di Eva sarebbero contro quelle di Francesco, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-