Home Attualità

Michelle Hunziker, si accende la polemica: ha copiato Anna Tatagelo?

CONDIVIDI

michelle hunzikerMichelle Hunziker, dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo 2018 con il suo look impeccabile ed elegantissimo, scatena la polemica per la dedica d’amore fatta al marito Tomaso Trussardi, presente al Teatro Ariston per la prima serata del Festival. Il momento romantico che la showgirl svizzera, vera conduttrice del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, ha regalato ai milioni di telespettatori, ha spaccato l’opinione pubblica. C’è chi ha apprezzato e chi, invece, non ha potuto fare a meno di storcere il naso.

MICHELLE HUNZIKER HA COPIATO ANNA TATANGELO?

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2018, dopo la sua entrata trionfale, Michelle Hunziker, vedendo in platea il marito Tomaso Trussardi, si è lasciata andare dichiarandole tutto il suo amore. “Permettetemi di salutare mio marito, che non vedo da due settimane. Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei subito”, sono le parole pronunciate da Michelle Hunziker e che al pubblico di Sanremo hanno ricordato un altro momento romantico. Nel 2008, fu Anna Tatangelo a dichiarare il suo amore a Gigi D’Alessio. All’epoca, la cantante, dal palco del teatro Ariston, dopo aver conquistato il secondo posto in classifica con la canzone “Il mio amico”, disse: “Gigi ti amo” ricevendo in seguito pesanti critiche, ma anche fischi da parte del pubblico presente. Ieri, Michelle Hunziker ha fatto lo stesso e c’è chi non ha gradito affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018, tutti i look dei big: promossi Nina Zilli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, le foto

Giovanni Ciacci, uno dei volti della trasmissione di Raidue, Detto fatto, condotta da Caterina Balivo, si è scagliato contro il gesto d’amore fatto da Michelle Hunziker al marito. “Perché non farlo a casa propria?!” – ha dichiarato Giovanni Ciacci che ha poi ricordato come, a differenza della Hunziker, dieci anni fa, Anna Tatangelo non ebbe lo stesso trattamento – “In quell’occasione Anna Tatangelo fu massacrata. Non si può fare sempre chi figli e chi figliastri”. Come risponderà Michelle a tale polemica?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018, Seconda Serata: la scaletta e tutti gli ospiti confermati