Home Attualità

Michelle Hunziker incanta in Armani ma divide il pubblico: tutte le foto

CONDIVIDI
Foto Instagram

Elegantissima, bellissima e in perfetto stile sanremese: Michelle Hunziker, vera regina del Festival di Sanremo 2018, ha incantato tutti con il suo look firmato Giorgio Armani. Per la prima serata del Festival, la showgirl svizzera ha scelto di affidarsi al prestigioso stilista che la vestirà anche durante la finalissima. Questa sera, invece, Michelle Hunziker indosserà Alberta Ferretti, domani sarà la volta di Trussardi e venerdì di Moschino. Quattro grandi firme italiane per Michelle Hunziker che ha scelto di omaggiare l’Italia scegliendo quatto importanti casa di moda del Bel Paese. Gli outifti sfoggiati dalla Hunziker nel corso della prima serata non hanno deluso le aspettative.

TUTTI I LOOK DI MICHELLE HUNZIKER

Per la prima serata del Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha scelto un look elegante e senza sfarzo. Insieme agli elegantissimi abiti di Giorgio Armani, Michelle ha scelto dei gioielli molto sobri così come il make up. Un rossetto perlato e una manicure chiara. Per i capelli, invece, lo stylist, dopo una leggera spuntatina, ha puntato su delle onde leggere per i primi abiti e un acconciatura raccolta in modo morbido per l’ultimo, principesco abito della serata. Il look di Michelle Hunziker è stato promosso a pieni voti dal pubblico che ha apprezzato la scelta di non stravolgere il suo stile restando fedele a se stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: testo della canzone di Annalisa “Il mondo prima di te”

Michelle Hunziker, dunque, è stata promossa per il look e la padronanza del palco. Preparata e perfettamente a suo agio, la showgirl è la vera conduttrice di Sanremo 2018. Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino si sono limitati ad affiancarla. Ciò che, tuttavia, il pubblico non ha gradito totalmente, è il richiamo alla sua famiglia. Michelle Hunziker ha, infatti, non solo baciato in diretta il marito Tomaso Trussardi ma salutato la figlia Aurora, il fidanzato di quest’ultima e la madre per parlare dei social che, ormai, hanno conquistato tutte le generazioni. Nel complesso, la prima serata è andata bene. Michelle riuscirà ad incantare anche questa sera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: testo della canzone di Nina Zilli “Senza appartenere”