Home Gossip

Dopo la farfallina di Belen arriva la conchiglia di Annalisa

CONDIVIDI

La canzone s’intitola Il mondo prima di te, l’abito è nero e super luminoso, i capelli lisci color mogano e il trucco è un effetto bagnato con qualche tocco glitter. A far parlare però non è stato né il look raffinato né il brano orecchiabile: la comparsa di Annalisa sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è stampata nella mente di tutti noi per via di una conchiglia.

Photo by Daniele Venturelli/Getty Images

Il web sembra aver infatti già incoronato il tatuaggio erede della celeberrima e indimenticabile farfallina sfoggiata da Belen Rodriguez anni or sono ed è proprio lei, la conchiglia di Annalisa.

Se la famosa farfallina adornava l’inguine della showgirl argentina, il sexy tattoo di Annalisa si staglia tra i seni della cantante, messo in luce dalla profonda scollatura dell’abito corto ricoperto di perline sfoggiato proprio ieri sera sul palco del Festival di Sanremo.

Una mise adace e un tatuaggio provocante che non sono certo passati inosservati. Fortunatamente però ciò non pare aver distolto l’attenzione dal bel brano portato in gara dalla cantante, già in top 10 su iTunes e, ad oggi, il brano sanremese più alto in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2018: gli ascolti della prima serata. Baglioni batte tutti

Riascoltiamo allora insieme questo successo e rivediamo anche, ovviamente, la tanto chiacchierata conchiglia di Annalisa sperando che l’audacia porti tanta, tanta fortuna!