Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Paolo sceglie Angela, Marianna lancia delle clamorose accuse

CONDIVIDI

Il trono classico di Uomini e donne è stato cornice di una nuova scelta e di una nuova cascata di petali rossi, quella di Paolo Crivellin che ha scelto di uscire dal programma al fianco di Angela Caloisi. Il bel tronista torinese sarebbe stato accolto dalla sua bella con un romantico ‘sì’ che avrebbe ancora una volta commosso il pubblico del talk show di Maria De Filippi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: nuova rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Un pianto liberatorio di Angela, un abbraccio e un bacio che avrebbero scaldato il cuore di tutti, conduttrice compresa. Chi invece non avrebbe affatto accettato la scelta di Paolo, sarebbe stata la corteggiatrice Marianna che colpita al cuore dall’accaduto si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni clamorose riguardo la scelta del tronista.

Prima di lasciare la trasmissione infatti Marianna, avrebbe lanciato delle accuse nei confronti di Paolo, e avrebbe lasciato intendere che la scelta di Crivellin, non sarebbe stata dettata dal cuore ma la sua scelta sarebbe stata influenzata dal gradimento del pubblico. La maggior parte degli spettatori e del pubblico infatti, avrebbero sempre tifato per la coppia formata da Paolo e Angela.

La coppia intanto, non avrebbe ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche ma una Instagram Stories sul profilo della Caloisi li avrebbe immortalati in una cenetta romantica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ludovica Valli, è amore con Briga? La verità in tv e pioggia di critiche per l’ex tronista 

Per non perdere tutte le news sui protagonisti del trono classico ed over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LE OTTO COSE CHE LE COPPIE FELICI FANNO PRIMA DI ANDARE A LETTO -IL VIDEO-