Home Gossip

Pierfrancesco Favino, l’amore con Anna Ferzetti e la sfida di Sanremo 2018

CONDIVIDI

PIERFRANCESCO FAVINOL’attesa è finalmente finita. Alle 20.30 su Raiuno, prenderà il via il Festival di Sanremo 2018. Sul palco del Teatro Ariston, ad accogliere i 20 big che si esibiranno questa sera, ci saranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Un trio inedito che è pronto a stupire il pubblico anche con la complicità di Fiorello, super ospite della prima serata. Di Claudio Baglioni e di Michelle Hunziker si sa tutto, ma di Pierfracesco Favino c’è ancora qualcosa da scoprire.

PIERFRANCESCO FAVINO TRA L’AMORE E LA SFIDA DI SANREMO 2018

Pierfrancesco Favino, uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico e dagli addetti ai lavori, è pronto a salire sul palco del Festival di Sanremo 2018. Nonostante l’emozione, l’attore sa di poter contare sull’appoggio di Anna Ferzetti, la donna con cui condivide la sua vita da ben 15 anni. La coppia, da sempre molto riservata, ha due figlie: Greta e Lea di 12 e 5 anni. Poche le dichiarazioni pubbliche anche se, qualche tempo fa l’attore, al settimanale Di Più, ha dichiarato: “Abbiamo una vita normale, più di quanto si possa immaginare. Facciamo quello che fanno tutti: paghiamo le bollette, facciamo la spesa, accompagniamo le nostre figlie a scuola. Fare il lavoro che ami è una fortuna sfacciata, ma tutto ha un prezzo e non posso negare che questo abbia conseguenze sulla vita delle mie figlie […] Quando avranno bisogno di me, ci sarò”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Pausini: a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Nonostante sia consapevole della grande sfida che lo attende, Pierfrancesco Favino che da una settimana lavora incessantemente con Michelle Hunziker e Claudio Baglioni,sa già che da domenica 11 febbraio, sentirà la nostalgia del Festival. “Già so che lunedì prossimo avrò nostalgia di Sanremo, farò come quelli delle crociere, ricominceranno a trattarmi male. Io vorrò fare le prove e invece mi manderanno a fare la spesa”, ha dichiarato in conferenza stampa l’attore che sul palco dell’Ariston ritroverà anche Gabriele Muccino e il cast del film “A casa tutti bene” di cui fa parte lui stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker pronta per Sanremo e incinta del quarto figlio