Home Gossip

Michelle Hunziker: la grande battaglia sul palco di Sanremo 2018 e tutti i look

CONDIVIDI

michelle hunziker1Michelle Hunziker è pronta per la prima serata del Festival di Sanremo 2018. Bellissima e in perfetta forma, dopo un’intensa settimana di prove con i suoi compagni d’avventura, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker non vede l’ora di salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston per regalare al pubblico cinque serate di divertimento. Ad ammirarla, tra il pubblico presente a teatro, ci saranno la sua primogenita Aurora e il marito Tomaso Trussardi. Resteranno a casa, invece, le piccole Sole e Celeste che mamma Michelle rivedrà nel weekend e a cui racconterà cosa rappresenta Sanremo per gli italiani quando saranno grandi.

MICHELLE HUNZIKER, LA BATTAGLIA PER LE DONNE A SANREMO 2018 E I LOOK

Michelle Hunziker sarà l’unica donna che salirà sul palco di Sanremo 2018 accanto al direttore artistico Claudio Baglioni e all’attore Pierfrancesco Favino. Felice per la grande opportunità che le ha dato il cantautore, Michelle Hunziker ha lanciato l’hastag #iosonoqui per combattere la violenza contro la donna. Durante la conferenza stampa della vigilia, il sindaco di Sanremo ha regalato una spilla di ranuncoli rosa come simbolo della battaglia che Michelle, da sempre impegnata contro la violenza sulle donne con Doppia Difesa, spera di portare anche a Sanremo. “E’ una cosa bellissima che mi emoziona molto – ha spiegato – Lanciamo oggi l’hashtag #iosonoqui per sottolineare il senso di unione, forza e aggregazione tra uomo e donna e per combattere questo fenomeno. Diamo una spilla anche a Baglioni e Favino per dare il segnale che questa battaglia la affrontiamo insieme. Questo diventerà il simbolo a Sanremo per la lotta contro le violenze, le molestie e tutto ciò che offende il mondo in generale“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Pausini: a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Molta attesa, poi, c’è per il look di Michelle Hunziker. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, la bionda showgirl ha svelato che indosserà abiti non solo di Trussardi, la casa di moda del marito, ma anche di Armani e Alberta Ferretti per omaggiare la moda italiana. “Solo da maison made in Italy al cento per cento, con un tributo a Giorgio Armani, che mi veste nella prima e nell’ultima serata. Poi ci saranno Moschino, Alberta Ferretti e Trussardi, il marchio del cuore: sono orgogliosa di portare mio marito e la sua azienda sul palco dell’Ariston e vi stupirete per la bellezza dei suoi abiti”, ha spiegato Michelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno querelano Selvaggia Lucarelli