Home Gossip

Laura Pausini: a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo

CONDIVIDI

Laura PausiniLaura Pausini, che all’invito di partecipare come ospite al Festival di Sanremo aveva risposto “Se Sanremo chiama, ci sono”, al momento si trova in dubbio sulla presenza all’Ariston. La cantante, infatti, è stata colta da un’improvvisa laringite che ha messo a rischio il suo intervento alla kermesse canora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2018: Hunziker e Favino accanto a Baglioni: le parole della De Filippi

Laura Pausini rischia di non partecipare a causa di una laringite acuta

Quest’inverno l’influenza ha colto tutti di sorpresa, costringendo a letto milioni di italiani e cancellando impegni a volte improrogabili. Purtroppo, lo stesso è avvenuto anche a Laura Pausini che in questi giorni è stata colta di sorpresa da una laringite acuta che sta mettendo seriamente a rischio la sua partecipazione al festival. Affranta ma ancora speranzosa di riuscire a farcela la cantante ha avvisato la produzione ed i suoi fan. Questo è il messaggio lasciato su Facebook:

Ciao a tutti,
purtroppo devo informarvi che ho una lariNginte acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.
Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.
Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.
Vi darò notizie quanto prima.
Un abbraccio,
Laura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia, morta a sei anni, Laura Pausini sconvolta: “ti abbraccio piccola”

Al momento, la cantante, ha aggiunto un post su Instagram dove ha comunicato di aver appena sentito il dottor Franco Fussi, medico delle star nonché uno dei migliori per questo genere di problemi. I suoi tantissimi fan, intanto, si sono stretti intorno alla cantante in un abbraccio virtuale ed in attesa di buone notizie.