Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi lascia il reality in lacrime raccontando il suo dramma.

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 nadia rinaldi e rosa perrotta

L’eliminata dal pubblico dell’Isola dei Famosi ieri sera è stata l’attrice Nadia Rinaldi. La concorrente forse se lo aspettava e proprio per questo durante la settimana si sarebbe impegnata ad essere se stessa e a non nascondere le sue fragilità che sarebbero uscite fuori anche durante la puntata di ieri sera.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: nessuna prova contro Francesco Monte, ma il web non ci sta 

Nadia infatti, coinvolta nello sfogo di Bianca Atzei che in questi giorni avrebbe palesato tutto il suo dolore per la fine della sua storia d’amore con il pilota Max Biaggi, si sarebbe lasciata andare ad un pianto liberatorio palesando la sofferenza che si porta dentro per l’assenza del padre di sua figlia.

L’uomo infatti, secondo il racconto della Rinaldi, non sarebbe presente nella vita della figlia che soffrirebbe molto di questo. Nadia, una madre e una donna forte, che nella vita è riuscita a crescere due figli da sola, ha avuto un crollo in diretta.

Soltanto l’esperienza dell’Isola riuscirebbe infatti a mettere a nudo i naufraghi e a mettere in evidenza tutto ciò che di irrisolto si portano dentro, come è successo a Nadia, Bianca e anche Filippo Nardi, che in un confessionale, si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo ricordando il suo amore passato e pentendosi di non averlo rispettato come avrebbe dovuto.

L’Isola dei Famosi, un reality che mette alla prova non solo il corpo ma sopratutto la mente e il cuore. La solitudine, mette in evidenza i veri valori della vita, gli affetti e la nostalgia diventa protagonista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: due concorrenti deniunciati alla procura, il reality trema

Nadia Rinaldi fra una settimana, dopo l’intervista di rito in studio, potrà riabbracciare i suoi figli e le persone che ama. Per non perdere tutte le novità sull’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-