Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Eva Henger: “abbiamo rischiato il carcere per colpa di Monte”

CONDIVIDI

La puntata di ieri sera dell‘Isola dei Famosi, è stata caratterizzata dall’attesa dell’entrata in studio dell’eliminata Eva Henger che dopo aver accusato in diretta Francesco Monte di aver portato e consumato marijuana all’interno del reality, ha finalmente avuto la possibilità di dire la ‘sua verità’ come avrebbe precisato la conduttrice Alessia Marcuzzi durante l’intervista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi lascia il reality in lacrime raccontando il suo dramma

La serata infatti, si sarebbe aperta con una comunicazione ufficiale della produzione del reality, in cui si sarebbe messa in evidenza una mancanza di prove riguardo le parole della Henger, anche dopo aver visionato tutti i filmati risalenti alla permanenza dei naufraghi nella casa, prima delle sbarco sull’Isola.

A questo punto, incalza la Marcuzzi, rivolgendosi alla Henger, si tratterebbe della parola della showgirl ungherese contro quella dell’ex tronista, che per potersi difendere si sarebbe ritirato dal programma.

Ma Eva, non si sarebbe accontentata di questi ‘chiarimenti’ da parte della produzione e avrebbe comunque raccontato la sua versione dei fatti, suscitando non poche polemiche:

“Ha fatto bene ad andare via. Non bisognava fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Ho rischiato il carcere a causa sua. Francesco è arrivato in Honduras con della marijuana. Lì, ogni 100/200 metri ci sono blocchi della polizia. Se ci avessero fermati e avessero trovato la sostanza, come avremmo fatto a far capire che noi altri concorrenti non c’entravamo niente?”

Sono in molti a criticare la Henger per aver rivelato questa sua versione dei fatti nei modi e nei tempi sbagliati, ma sarebbero altrettante le persone che pensano che lei abbia fatto bene a denunciare un evento simile, pur dovendo affrontare sicuramente tutte le sue responsabilità a detta di Monte in sedi opportune.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: due concorrenti denunciati alla procura, il reality trema

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci.

GUARDA LA ‘LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI -IL VIDEO-