Home Gossip

Francesco Monte torna sui social: il gesto di Belen per l’ex cognato

CONDIVIDI

Francesco Monte torna sui social e puntuale arriva il gesto di solidarietà di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, tornata da poco in Italia dopo aver trascorso alcuni giorni negli Stati Uniti per una prestigiosa campagna pubblicitaria, di fronte al lungo sfogo pubblicato da Francesco Monte dopo il suo prematuro ritorno in Italia, non ha potuto dimostrare il suo appoggio all’ex cognato che ha fatto parte della famiglia Rodriguez per più di quattro anni.

IL GESTO DI BELEN RODRIGUEZ PER FRANCESCO MONTE

Dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018 per potersi difendere dalle dichiarazioni di Eva Henger, Francesco Monte ha pubblicato un lungo post su Facebook con cui ha spiegato di volersi tutelare con la legge e di non aver alcuna voglia di dare vita a confronti in tv. Il post dell’ex tronista, in poco più di due ore, ha portato a casa quasi 200mila like e quasi 7mila commenti. Tra i vari like, è spuntato anche quello di Belen Rodriguez che, contrariamente a quanto fatto dalla madre Veronica Cozzani, ha scelto di schierarsi accanto all’ex fidanzato della sorella Cecilia. Un piccolo gesto che, tuttavia, è stato particolarmente apprezzato dai followers di Francesco che, in queste ore, gli stanno dimostrando tutto il loro sostegno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2018: l’amico Alessandro Basile svela le vere ragioni

“Sei un ragazzo meraviglioso Francesco”, “Il vincitore dell isola di famosi sei tu”, “Bravo Francesco, si vede che sei un ragazzo tranquillo mi dispiace per quello che ti è successo ma tu cammina a testa alta sei superiore agli altri”, “Forza Francesco…… Lascia stare le persone che ti fanno soffrire”, “Non mollare mai.. è solo una brutta disavventura.. sei un bravo ragazzo”, sono alcuni dei messaggi che i fans stanno scrivendo a Francesco sul suo profilo Instagram. Oltre a chi lo ha sempre sostenuto come fan, anche la famiglia e gli amici si sono schierati con Monte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: nessuna prova contro Francesco Monte, ma il web non ci sta