Home Isola dei famosi

Francesco Monte si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2018: l’amico Alessandro Basile svela le vere ragioni

CONDIVIDI

francesco monteFrancesco Monte si è ufficialmente ritirato dall’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della terza puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, è stato trasmesso un confessionale in cui Monte ha svelato le ragioni che l’hanno spinto a lasciare l’Honduras e a tornare in Italia per tutelarsi e difendersi dalle accuse di Eva Henger. In attesa di mettere nuovamente piede in Italia e replicare alle dichiarazioni di Eva Henger, Francesco Monte è stato difeso dall’amico Alessandro Basile che, ospite della puntata odierna di Mattino Cinque, ha spiegato le ragioni che avrebbero spinto l’ex tronista a ritirarsi dal reality.

ALESSANDRO BASILE DIFENDE FRANCESCO MONTE

In un confessionale trasmesso nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha spiegato così la sua decisione di ritirarsi: “Ho avuto una settimana difficile. Sono stato pensieroso e quindi decido di tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi spiace si sia creato questo grande caos in un programma pulito, guardato da ragazzi più piccoli. Sono una persona corretta e oggi, a malincuore, decido di tornare a casa per tutelarmi. So che mio padre e mio fratello saranno preoccupati”. Il pubblico, tuttavia, spera che anche l’ex tronista abbia la possibilità di presentarsi in studio per dire la sua sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, Eva Henger: “abbiamo rischiato il carcere per colpa di Monte”

In attesa delle dichiarazioni di Francesco Monte, a parlare è stato l’amico Alessandro Basile che, nel salotto di Mattino Cinque, ha dichiarato: “Ci sono due punti di vista. Il primo per chi guarda il programma, mi ha lasciato molta malinconia. Poi da amico invece sono contentissimo che abbia preso questa decisione. Secondo me questa esperienza doveva viverla con lo spirito giusto e purtroppo è successo quello che sappiano e quindi di conseguenza quando ti manca la tranquillità di base che ti serve…” – ha dichiarato Alessandro Basile che ha poi aggiunto – “Conoscendolo non è rimasto sull’Isola perché questa esperienza doveva essere qualcosa che lo tirasse fuori da questo periodo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: nessuna prova contro Francesco Monte, ma il web non ci sta