Home Isola dei famosi

Francesco Monte rompe il silenzio dopo il ritorno in Italia: “Non era più un gioco”

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE2Francesco Monte è tornato ufficialmente in Italia. L’ex tronista ha pubblicato pochi minuti fa un lungo messaggio sui social con cui ha rotto il silenzio su tutta la questione che lo vede protagonista. Per chi non lo sapesse, Francesco Monte è stato accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull’Isola dei Famosi 2018. Di fronte a tai accuse, Francesco Monte ha deciso di ritirarsi pur non essendoci prove di ciò che ha dichiarato la Henger come ha spiegato Alessia Marcuzzi durante la diretta della terza puntata dell’Isola. Non avendo, però, la possibilità di capire cosa stava realmente succedendo, l’ex tronista ha deciso di tornare in Italia per tutelare la propria persona.

IL PRIMO MESSAGGIO SOCIAL DI FRANCESCO MONTE DOPO IL RITIRO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

E’ un lungo sfogo quello di Francesco Monte che, sull’Isola dei Famosi 2018, sperava di ritrovare se stesso dopo gli ultimi, difficili mesi del 2017. Francesco Monte comincia col spiegare ai suoi followers i motivi che l’hanno spinto a ritirarsi dal reality. “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo, per me, non fosse più un gioco ma una gogna resa ancora più insopportabile dal fatto che, stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene”, scrive l’ex tronista. Francesco Monte, poi, rivela di volersi difendere da tutte le accuse nelle sedi opportune: “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni, chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spergere ogni dove rimarrà deluso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte abbandona l’Isola, Eva si difende

Francesco, poi, conclude spiegando che non si farà massacrare da chi intende continuare ad occuparsi della questione: “Sono un uomo del sud, istruito ed educato e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv. Le trasmissioni e i talk che, di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e biasimo. Non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi, sullo stomaco, ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tempo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese, la clamorosa frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

francesco monte1