Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, il primo selfie e le prime dichiarazioni di Paolo e Angela: foto

CONDIVIDI

uomini e donne angela e paoloDopo mesi di esterne e corteggiamenti, Paolo Crivellin è riuscito a fare la sua scelta. Quella del tronista è stata una scelta insolita e che ha diviso il pubblico. Paolo Crivellin, infatti, prima di scegliere, ha trascorso un weekend in una villa con Angela Caloisi e Marianna Acierno. Mentre stava con una, l’altra ragazza, attraverso le telecamere, poteva vedere cosa accadeva. Solo dopo il weekend nella villa, il tronista ha scelto senza pubblico e senza opinionisti. Per la prima volta, infatti, tutti hanno scoperto la scelta di Paolo Crivellin durante la messa in onda della puntata odierna. Dopo sei mesi dall’inizio del suo percorso, dunque, Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi.

UOMINI E DONNE, IL PRIMO SELFIE DI PAOLO CRIVELLINI E ANGELA CALOISI

Paolo Crivellin ha annunciato la sua scelta fuori dallo studio di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato in uno studio vuoto a Marianna che non era lei la scelta, è andato da Angela per comunicarle la sua decisione. “L’inizio della nostra conoscenza è stato in salita. C’è stata poi un’esterna che mi ha fatto riflettere… lì ho capitola tu necessità di sentirti amata. Vedi Angela, nonostante l’aspetto del ragazzo perfetto… dentro di me il pensiero di te iniziava a farsi sempre più presente. Io voglio provarci davvero e voglio farlo con te. La mia scelta sei tu”, ha dichiarato Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: secondo figlio per Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo?

Subito dopo la scelta, sul profilo ufficiale di Uomini e Donne, è stato pubblicato il primo selfie della nuova coppia. Bellissimi, sorridenti e felici, Angela e Paolo si mostrano come da innamorati e fidanzati. Da oggi, dunque, inizia la favola d’amore di Angela e Paolo la cui scelta, però, ha diviso il pubblico che non ha gradito affatto la modalità con cui Paolo ha scelto. In particolare, ai telespettatori non è piaciuta la facoltà concessa al tronisa di trascorrere un weekend con le due ragazze. Il weekend, però, ha permesso a Paolo di cancellare tutti i dubbi e scegliere Angela per la gioia di tutti i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mariano Catanzaro show a Uomini e Donne: il napoletano stuzzica Nicolò. Lui replica così