Home Isola dei famosi

Teresanna Pugliese, la clamorosa frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

CONDIVIDI

teresanna pugliese e francesco monteTeresanna Pugliese torna in televisione per commentare il caso Francesco Monte. Per chi non lo sapesse, nella puntata dell’Isola dei Famosi 2018, andata in onda lunedì 29 gennaio, Eva Henger, prima di essere eliminata dal televoto, ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga sull’Isola. Un’accusa grave che, qualora fosse vera, rischierebbe di far passare dei guai all’ex tronista in un Paese straniero dove il possesso di droga è punito con il carcere. Questa sera, nel corso della terza puntata, Alessia Marcuzzi, dopo una settimana di indagini da parte della produzione, non solo accoglierà in studio Eva Henger che potrà dire nuovamente la sua sull’argomento, ma comunicherà la decisione ufficiale di Mediaset sulla bomba sganciata dalla Henger. Il caso Monte è stato così al centro di numerosi dibattiti nel corso della settimana. Nella puntata di Domenica Live trasmessa ieri, tra i vari opinionisti di Barbara D’Urso, c’era anche l’ex fidanzata di Francesco, Teresanna Pugliese, che non ha giustificato quanto eventualmente accaduto in Honduras.

TERESANNA PUGLIESE ATTACCA FRANCESCO MONTE

Teresanna Pugliese, ospite di Domenica Live, ha detto la sua sulle accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte. L’ex fidanzata dell’ex tronista ha dichiarato: “È droga leggera o pesante, è comunque droga che fa malissimo. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Io non difendo Eva perché è l’ultima persona che può fare la morale”. In studio c’era anche Lory Del Santo che ha attaccoto Eva Henger difendendo Monte affermando come la marijuana, in alcuni Stati, sia legale. A tal proposito, la Pugliese ha aggiunto: “Che messaggio dai a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger, la prima intervista dopo l’eliminazione: “Francesco Monte non è un vincitore”

Con Francesco Monte si è schierata, invece, Manuela Villa che si è scagliata contro Eva Henger, rea di aver messo nei guai un compagno italiano in un Paese straniero lanciando un’accusa pesante in diretta, invece, di parlarne con la produzione. Cosa accadrà, dunque, all’ex tronista? Lo scopriremo questa sera. Nel frattempo, su Instagram Stories, Teresanna ha pubblicato un messaggio per rispondere a chi, in queste ore, la sta accusando di essersi schierata contro Francesco Monte lanciando una frecciatina sia a lui che a Cecilia Rodriguez. “Nessun schieramento per nessuno. Qui bisogna fare attenzione a cosa è successo e soprattutto a come è passato il messaggio a casa. Tutto il resto sono vostre fantasie… Tanto che ce frega, chiudiamoci negli armadi e fumiamo marjuana”, ha scritto la Pugliese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger pronta a ritrattare le accuse contro Francesco Monte? La verità del marito
teresanna pugliese