Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova, Lory Del Santo attacca l’ex tronista: “è venuto a casa mia e oggi fa finta di non conoscermi”

CONDIVIDI

luca onestini e ivana mrazovaBelli, felici e innamorati: Luca Onestini e Ivana Mrazova, ospiti della puntata odierna di Mattino Cinque, ai microfoni di Federica Panicucci, parlano del loro amore. L’ex tronista e la splendida modella ceca si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Tra i due, con il tempo, è nato un feeling speciale al punto che, durante le ultime settimane di permanenza nella casa più famosa d’Italia, Luca non ha nascosto il suo interesse per Ivana che, tuttavia, ha preferito mantenere le distanze fino a quando non ha chiarito il suo rapporto con la persona che aveva lasciato a casa. Dopo il reality, Ivana è tornata ufficialmente single e ha cominciato ad uscire sempre più spesso con Luca e gli altri ex gieffini. L’amore, però, è nato dopo Capodanno. Luca e Ivana, infatti, in occasione delle vacanze natalizie, hanno trascorso due settimane lontani. In quel periodo, Luca ha capito di essere innamorato di lei e ha preso in mano la situazione. Oggi, i due sono sempre più innamorati e fanno grandi progetti per il loro futuro insieme.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche parlato di matrimonio e figli. L’ex tronista ha svelato che vorrebbe diventare papà prima dei trent’anni. Un desiderio che ha anche la modella. I due, dunque, sono pronti per il grande passo? Prima di chiarire i progetti con Ivana, Luca Onestini risponde alla polemica di Lory Del Santo che l’ha accusato di non averla salutata. “Lory Del Santo, in molte trasmissioni, non ha parlato bene di noi due. Io, stamattina, sono arrivato e ho detto buongiorno a tutti. Tu non hai risposto e per me la cosa è finita lì. Ci siamo visti tre anni fa ad un casting e tu mi vieni a dire che ci conosciamo e che sono venuto a casa tua?”, afferma l’ex tronista. A porre fine alle polemiche è Federica Panicucci che sposta l’attenzione sull’amore di Luca e Ivana.

POTREBBE NTERESSARTI ANCHE—>Giulia Latini attacca Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Altro che amore, solo business”

“Abbiamo cominciato a stare sempre insieme. Uscivamo sempre insieme anche con Raffaello. Le cose sono cresciute piano piano. Non viviamo insieme però stiamo praticamente sempre insieme” – afferma Luca che ha poi aggiunto – “ad entrambi piacerebbe diventare genitori. Da lì a dire che vogliamo un figlio e ci vogliamo sposarci oggi ne corre”. Ivana aggiunge: “lui vuole cinque figli, io due”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: “Siamo innamorati e vogliamo sposarci”