Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Cecilia Capriotti: “è una nullafacente”

CONDIVIDI

La vita per i naufraghi dell’ Isola dei Famosi si fa sempre più dura. La fame si fa sentire e il cibo sembra davvero scarseggiare, sopratutto sull’Isola dei ‘Peor’, dove anche il cocco, unica risorsa dell’isola che potrebbe sostenere i concorrenti sembra davvero mancare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: clamorose rivelazioni di Riccardo Signoretti su Eva Henger e il caso Francesco Monte

Molti i naufraghi che sentono davvero insostenibile la situazione come Francesca Cipriani che si troverebbe a vivere la sua seconda settimana nell’isola dei peggiori a causa di un ‘tradimento ‘da parte degli ex compagni che non l’avrebbero scelta per andare con loro nella più confortevole isola dei ‘migliori’.

Chi invece sembra non perdersi d’animo, nonostante le avversità e le condizioni meteo davvero proibitive è Filippo Nardi che pur palesando una personalità molto particolare, si darebbe ogni giorno da fare per migliorare le condizioni di tutti.

Il gruppo però sembra non seguirlo e lui si sarebbe dimostrato particolarmente innervosito dal comportamento dei compagni, che non lo avrebbero aiutato a fare un’operazione di pulizia della capanna e degli ambienti circostanti. Nardi poi, sarebbe particolarmente inquietato dal comportamento di Cecilia Capriotti che avrebbe descritto come una ‘nullafacente’.

In un confessionale infatti, avrebbe dichiarato:

“Cecilia non fa niente, si lamenta tutto il giorno di avere fame”

La naufraga infatti, sembra non riuscire più a sostenere il ristrettissimo regime alimentare, appare evidentemente molto dimagrita e non si applicherebbe nel portare avanti anche i compiti più semplici all’interno dell’accampamento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Di Benedetto flirta con Francesco Monte, la reazione dell’ex fidanzato

Un’atteggiamento che starebbe per far perdere definitivamente le staffe a Nardi, che potrebbe davvero esplodere in un attacco di ira, come fece all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-